Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ops, mi sa che abbiamo ringraziato Kayah troppo presto... »
- Sven -
 
Myst Cyclopedia

Myst: Regole Aggiuntive - Voci associate

regole
Il Combattimento: Regole Avanzate
Questo capitolo raccoglie alcune regole aggiuntive per il Combattimento, ideate per dare più spessore ad alcune situazioni ed attualmente in testing nelle campagne principali: il Master è libero di adottarle o meno, fermo restando che il loro utilizzo è consigliato soltanto ai gruppi di gioco...
Myst Power System (MPS)
Il Myst Power System (noto anche come MPS) è un sistema di regole che determina le meccaniche di gioco alla base dell'utilizzo di incantesimi, poteri o abilità sovrannaturali di qualsivoglia tipo. E' stato messo a punto con l'obiettivo di fornire un'interfaccia comune alle seguenti Regole...
regolamenti
Doni dei Paladini
Con il termine doni ci si riferisce alle capacità dei paladini di influenzare con il loro operato chi gli sta intorno. Tali capacità cominciano a manifestarsi a partire dal momento in cui il paladino riceve la sua investitura per poi aumentare di numero con il tempo e con l'esperienza di gioco....
Equipaggiamento e oggetti di uso comune
Una serie di elenchi dettagliati contenenti le informazioni relative ai principali oggetti comunemente utilizzati nel Continente di Sarakon. Armi e armature, vestiti e generi alimentari, cavalcature e altro: in altre parole, tutto quello che i Personaggi si trovano a utilizzare per vivere (e...
Invocazioni dei Sacerdoti
Con il termine invocazioni ci si riferisce alle capacità dei sacerdoti di chiedere e in determinati casi di ottenere l'aiuto Divino per compiere una serie di atti volti a proteggere, difendere o aiutare il singolo fedele o la comunità di fedeli. Tali capacità cominciano a manifestarsi a partire...