Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« State indietro, c'è guerra! »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Robyn Macht - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Robyn Macht - versione del 17/05/2016, 01:21

[personaggio]
Veste bianca dell'ordine di Pyros proveniente dalla Piana del Sole di Greyhaven, inviata a Uryen nell'estate del 517 per fornire assistenza alla chiesa locale. A dispetto del sorriso mite e dei modi delicati sembra essere dotata di un carattere forte, cui si accompagnano una notevole lucidità e una intelligenza fuori dal comune.

Storia

Le informazioni sul passato di Robyn Macht sono ancora in gran parte avvolte nel mistero. Di lei si sa soltanto che discende da una nobile famiglia aristocratica della Contea di Greyhaven, il che lascia supporre che possa esercitare una certa influenza nei rapporti diplomatici tra quest'ultima ed il burgravato di Uryen.

L'arrivo a Uryen

Robyn giunge a Uryen all'inizio dell'estate del 517 con una carovana proveniente da Feidelm, al termine di un lungo viaggio condotto con la scorta di due paladini di Greyhaven. Si mette quindi in contatto con il prevosto del luogo Valon Treize e con il suo assistente padre Alyster Frear, di cui diviene ben presto l'aiutante personale. Nel giro di poco tempo, mostra di possedere, oltre a una certa capacità diplomatica, buone capacità nello studio e nel calcolo, qualità che spingono padre Alyster ad impiegarla nella gestione attiva delle faccende contabili e amministrative legate alla costruzione della Chiesa del Fulgore.
Creata il 17/05/2016 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 17/05/2016.
2806 visite dal 17/05/2016, 01:21 (ultima visita il 23/04/2024, 06:42) - ID univoco: 4000 [copia negli appunti]