Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu ora liberi tutti i tuoi prigionieri, questi tre, più la nostra amica Kailah, e noi speriamo che tu passi ad una vita di lavoro, onestà e preghiera »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Peter Grimaud

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Lord
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
30 marzo 490
Altezza:
183 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Lord Peter Grimaud nel 517Figlio primogenito del Barone di Chalard, Lord Hanri Grimaud ed erede al titolo.
E' nato a Chalard il 30 marzo dell'anno 490.

Informazioni sul suo conto

L'addestramento da cavaliere

Sin da ragazzo, Peter Grimaud riceve un addestramento molto severo e solido da parte di suo padre, che è determinato a fare di lui un degno successore al titolo di Barone. Ha come precettori un ottimo maestro di spada proveniente da Achenar, Sir Joseph Varden, ed uno studioso del Monastero di Foucault, Theophile Borgonne.
E' un ragazzo dall'indole attenta e riflessiva, docile di carattere, intelligente e silenzioso. Consapevole dell'importanza del suo ruolo, si impegna sempre moltissimo per esserne all'altezza. Tornei, incontri diplomatici, ogni occasione è buona per guardarsi intorno e imparare qualcosa.

Il legame con la Chiesa di Kayah

Nonostante sia destinato alla vita politica e al titolo di Barone, e non abbia intenzione di mancare ai suoi doveri verso il feudo, in fondo al cuore Lord Peter custodisce una silenziosa vocazione all'Ordine di Kayah. E' molto legato allo zio, Padre Richard Grimaud, e quando può trascorre periodi di preghiera e riflessione nel Monastero di Foucault a cui è particolarmente legato.
Questa sua latente vocazione, per quanto relegata alla sfera più intima, costituisce tuttavia un ostacolo alle aspirazioni familiari, in quanto fino ad oggi Lord Peter non ha ancora deciso riguardo il suo matrimonio, faccenda che tende a rimandare il più possibile.

Il fidanzamento con Lady Juliette Gorgidas

Finalmente nel gennaio dell'anno 519 viene ufficialmente annunciato il fidanzamento di Peter Grimaud con Lady Juliette Gorgidas, sorella di Lady Alypia Gorgidas, Baronessa di Parnac.
Creata il 24/03/2008 da Annika (2212 voci inserite). Ultima modifica il 12/05/2011.
1594 visite dal 24/03/2008, 17:07 (ultima visita il 25/08/2019, 15:28) - ID univoco: 1446 [copia negli appunti]
[Genera PDF]