Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Stai facendo troppe domande, potrei dimenticarmi che siamo amici »
- Vanjar Plank a Colin -
 
Myst Cyclopedia

Norman Thelen

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
4 giugno 470
Altezza:
182 cm
Peso:
75 kg
Ruolo:
sconosciuto
Status:
presunto morto, disperso, prigioniero
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine di Norman Thelen, ricercatore di magia (Ducato di Feith, [[anno 516|516).Ricercatore di arti magiche attivo dall'anno 516 presso la città di Angvard, in terra di Feith. A seguito degli eventi legati alla diffusione del morbo dei risvegliati e alla guerra tra Angvard e Ghaan si unisce all'Armata del Corno di Acab, mettendo le sue conoscenze al servizio della compagnia di ventura.

Storia

Le origini di Norman Thelen sono in gran parte avvolte nel mistero: nato a Greyhaven, prima di attraversare il Corno del Tramonto ha vissuto per alcuni anni a Surok. A quanto sembra non è stato coinvolto nella Guerra delle Lande, della quale si è limitato a osservare gli eventi.

Rapporti con gli altri Personaggi

Norman ha dato l'impressione di conoscere sia Luger, con cui sembra essere in buoni rapporti, che l'incantatore noto come Dust. E' del tutto probabile che i tre, sia pure seguendo metodi e strade diverse, abbiano condotto le loro ricerche nel Ducato di Feith negli anni che precedettero lo scoppio della Guerra delle Lande.

Frostbite

Norman Thelen è l'attuale possessore di Frostbite (Morso di ghiaccio), una leggendaria spada un tempo appartenuta a Baldus il Freddo che si dice sia in grado di infliggere una gran quantità di danni.

La possessione

In seguito a circostanze ancora non chiarite, nel corso di una sanguinosa battaglia combattuta nel febbraio del 518 nell'Altopiano di Avener (nei pressi della città di Ghaan), il corpo di Norman Thelen viene posseduto da un demone (eventi narrati nella cronaca In Absentia).
Creata il 09/01/2014 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 17/11/2022.
2577 visite dal 09/01/2014, 13:40 (ultima visita il 29/03/2024, 14:28) - ID univoco: 3169 [copia negli appunti]
[Genera PDF]