Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« A me della tua proposta fa impazzire la siesta: dopo che hai fatto zachete zachete nelle brande di questi, li butti, ti ci metti tu e ti addormenti, per due ore.... non hai proprio mai dormito meglio.... »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Leon Perineau

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Sir
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
185 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Sir Leon Perineau, cavaliere di AnthienCavaliere di Anthien, nato nel 485. Cadetto di una famiglia importante dell'aristocrazia cittadina, Sir Leon da giovane ha prestato servizio come soldato di ventura insieme all'amico Steven DeRavin.
Insieme sono stati nominati cavalieri nel 514.

Il carattere

Sir Leon è un tipo cordiale, gioviale, amante delle feste, delle bevute e della compagnia. Molto diverso dall'amico Sir Steven, più chiuso e taciturno, Leon ama stare in mezzo alla gente e dar sfogo all'allegria.
Spesso ha un modo di fare bonariamente galante, ma in realtà è promesso sposo a una giovane di buona famiglia, Charlotte, al quale in fondo vuol bene e intende essere fedele.
Ama partecipare a tornei, duellare e mettersi alla prova, anche se non è poi così abile. E' comunque sempre contento di allenarsi insieme a Sir Steven e ad andare a caccia o svolgere altre attività all'aperto.

Il torneo del 517

Nella primavera 517 Sir Leon partecipa al torneo di Beid, dato in occasione del matrimonio del figlio del barone, Ryan Kenson.
In quell'occasione fa conoscenza con Solice Kenson, anche se scambia con lei soltanto poche parole.
Creata il 14/09/2007 da Annika (2222 voci inserite). Ultima modifica il 14/09/2007.
1932 visite dal 14/09/2007, 13:00 (ultima visita il 17/11/2019, 10:07) - ID univoco: 971 [copia negli appunti]
[Genera PDF]