Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Quei libri? Li ho bruciati, ero nervosa. »
- Cynthia -
 
Myst Cyclopedia

Eileen Brent

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Lady
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
13 settembre 487
Altezza:
172 cm
Peso:
60 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Eileen Brent, spadaccinaLady Eileen Brent è nata ad Achenar nel 487 da una famiglia di origini popolari. Sin da giovanissima ha dimostrato un innato talento per le armi, imitando i fratelli maggiori nei loro scontri con le spade di legno nelle bande dei ragazzini del quartiere.
Nonostante molte resistenze è riuscita a farsi ammettere nella prestigiosa Accademia di Spada, insieme a suo fratello Josef, che ben presto ha superato. E' diventata presto cara amica di Lucille, sua compagna di stanza per molti anni, fino alla decisione di quest'ultima di sposarsi e abbandonare la carriera militare.

Legami e amicizie

La vita privata di Lady Eileen è molto complicata. Eileen non ha mai avuto lunghe storie sentimentali, e anche con gli amici è per lo più scostante e difficile, tranne che in rari casi.

La contraddittoria amicizia per Lucille

Tra Lucille ed Eileen c'è sempre stata una grande amicizia, che però ha mutato forma quando Lucille ha deciso di abbandonare la vita militare in favore della famiglia. Da un lato Eileen ha sviluppato, col passare del tempo e il susseguirsi delle delusioni, una forte invidia per le scelte dell'amica, dall'altro Lucille guarda ad Eileen con rimpianto, perchè vede in lei la realizzazione di tutto ciò che ha deciso di sacrificare.
Per questo il loro rapporto, benchè molto profondo e sincero, è venato da una sottile competitività.

Lo strano rapporto con Virginia

La giovane Virginia McGrath è una figura che Eileen trova piuttosto inquietante. La ragazza infatti manifesta un'ammirazione smisurata per lei, che a volte rasenta l'infatuazione. Questo mette moltissimo a disagio Eileen, che dal suo canto cerca di limitare gli slanci dell'allieva.

Il fascino innegabile del bel deliota

Lady Eileen non è una persona troppo sentimentale, nè ha interesse o fiducia nella ricerca del grande amore. Tuttavia risente in modo magnetico del fascino di Zorba Delmontesque, che pure considera in alcuni ambiti un personaggio fin troppo esibizionista e irruente. Tuttavia ne è attratta e non riesce a mascherarlo.

Dopo l'addio di Zorba

Abbandonata da Zorba, Eileen ha deciso di lasciare la città di Achenar ed arruolarsi nell'esercito. Sembra che si sia unita a uno squadrone in partenza per la guerra a Est.
Creata il 02/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/09/2009.
2286 visite dal 02/06/2008, 20:21 (ultima visita il 23/09/2022, 23:05) - ID univoco: 1623 [copia negli appunti]
[Genera PDF]