Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io non sono "caro Desy", io sò caro stronzo che t'ammazza! »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Colin Horne

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
1 febbraio 499
Altezza:
178 cm
Peso:
75 kg
Ruolo:
nemico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Colin Horne.Colin Horne è il figlio maggiore di Sir Darren Horne, Dominus di Constance, nel Nord della Signoria di Nekkar.
Vive nella Torre di Constance insieme ai genitori, ai fratelli e all'anziana nonna, ma è un ragazzo ambizioso e pieno di sogni e grandi aspettative per il futuro.

L'indole sognatrice

Colin è un ragazzo pieno di sogni d'avventura, sin dall'infanzia è sempre vissuto nel mito del bisnonno Sir Gabriel, che alla testa di una cinquantina di uomini tentò di conquistare una parte dell'Artiglio. Bambino, passava le ore a contemplare il grande quadro di Sir Gabriel nel salone della torre e a farsi raccontare vecchie storie dai servitori e dalla nonna. Una volta cresciuto ha sempre sofferto molto dell'isolamento di Constance, cercando di sfruttare ogni occasione buona per viaggiare e esplorare un po' i suoi confini.

L'addestramento militare

Per volere del padre, Colin è stato introdotto sin da ragazzino allo studio delle armi. Non è mai stato particolarmente dotato come combattente, ma le tante ore di esercizio con il padre e con alcuni precettori hanno comunque trasformato un bambino mingherlino in un giovane in grado di difendersi e di combattere dignitosamente.

L'opportunità di viaggiare e di vivere l'avventura

La grande opportunità di cambiare vita arriva per Colin quando suo padre Sir Darren si accorda con Lord Albert Keitel riguardo l'acquartieramento di due Squadroni Speciali della Squadra dell'Aquila proprio presso Constance. Colin ottiene di essere ammesso nello Squadrone Speciale Vollblut, più probabilmente per un favore a suo padre che per i suoi reali meriti. Colin è comunque entusiasta della situazione e non vede l'ora di dimostrare di valere qualcosa anche lui.
Creata il 20/07/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 05/10/2013.
1338 visite dal 20/07/2011, 12:36 (ultima visita il 23/09/2022, 22:51) - ID univoco: 2601 [copia negli appunti]
[Genera PDF]