Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non andremo lì a vincere con l'Acqua Santa, mi dispiace deluderti. »
- Dust -
 
Julie la Piattola
Julie Modane
 
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 139   commenti totali: 110
321293 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 20/04/2024, 05:35)
9 gennaio 517
Lunedì 26 Settembre 2005

Gavin "lieto", il pazzo

Io non penso che Gavin "il lieto" sia veramente pazzo. Certo, svitato sì, e anche un po' barbone. Non penso pero' nemmeno che sia uno di quei "druidi" di cui ci hanno parlato ai Padri di Noyes. Quando gli ho chiesto infatti cosa ci facesse nella foresta, mi ha risposto: "non sto certo qui a divertirmi".

Col fatto che sta lì in mezzo al Miestwode da parecchio tempo, sa un bel po' di cose, anche se la storia che ha raccontato sugli animali impazziti e diventati enormi, malati e cattivi è parecchio spaventosa.

Come è possibile che Harkel lasci che un cinghiale diventi un simile mostro? L'ha puncicato qualcosa di terrificante, ha detto Gavin, qualcosa che sta a nord, nel fitto della foresta.

Questa foresta mi ha sempre fatto paura, da quando ero piccola, e su di essa circolano le storie più strane.
Potrei inventare una ballata sul cinghiale enorme... secondo me è un buon soggetto!
scritto da Julie , 10:54 | permalink | markup wiki | commenti (1)
 
8 dicembre 516
Venerdì 2 Settembre 2005

Tanti auguri a meeeee!!

8 dicembre 516, a bordo della Fidanzata del Mare

E' il mio compleanno!!!
Che meraviglia, finalmente ho diciannove anni, e nessuno, nemmeno i miei superprotettivi enormi cugini, potranno dire che sono una bambina!
Quest'anno è stato fenomenale, abbiamo viaggiato un sacco, visto posti lontanissimi, vissuto emozionanti avventure... certo, ci sono anche stati fatti molto tristi, come quando è morto Ryan, e a lui rivolgo ogni sera una preghierina.
La cosa più bella che ho visto è stata il mare! E spero di rivederlo ancora, perchè ci sto veramente prendendo gusto! Quando c'è bufera è un vomito, però è talmente bello che glie lo perdoni... il mare è bellissimo, e delos è un posto strano forte, con quella lingua che non si capisce niente...
Speriamo che il mio diciannovesimo anno sia ancora più emozionante e pieno di viaggi, avventure, sempre in compagnia dei miei cugini e dei miei ottimi amici!

Julie.
scritto da Julie , 22:25 | permalink | markup wiki | commenti (4)