Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non vedo proprio l'ora di vedere questi fantomatici morti che camminano. »
- Kain Werber -
 
Quixote, soldato del Miestwode
Quixote, soldato del Miestwode
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 28/04/2006   messaggi totali: 84   commenti totali: 105
119945 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 29/03/2024, 14:58)
ultimi 5 articoli (cambia) · Pagina 15 di 17
1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17
22 Aprile 517
Lunedì 1 Maggio 2006

Bart

Bartolomiu sarebbe il paladino di Kayah che ci accompagna, ma tutti lo chiamano Bart e mi attengo.

Effettivamente devo rivedere il mio giudizio su di lui. Non l'ho ancora visto combattere, non ha fatto prediche particolarmente toccanti e continua a non essere pateticamente in grado di salire sul suo stesso cavallo. Però ha dimostrato due doti che gli sono valse la stima di tutti.

Prende le decisioni con la stoffa dell'ufficiale e ha una grande cultura. Penso che potrebbe diventare un buon comandante con un addestramento nanico.

scritto da Quixote , 13:54 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
22 Aprile 517
Lunedì 1 Maggio 2006

Loic

Loic è uno dei due gemelli del gruppo ... uno tra gli esseri più buffi del mondo esterno.



Appena mi ha visto mi ha voluto sfidare in combattimento. Faceva il boia ed è tanto affezionato alla sua ascia che ci combatte. L'effetto è strano perché non potendo difendersi schiva i colpi dell'avversario. Vedere questo omone di due metri che zompetta a destra e a manca con tanto di armatura fa già simpatia.

Inoltre non avendo un precedente da soldato non ha un minimo di disciplina e spesso si comporta come i ragazzi che si addestrano per il primo anno.

Si prende quindi delle libertà molto buffe tipo quella di prendere in giro avversari e prigionieri e quella di commentare l'operato dei collaboratori.

In ogni modo non si può negare che sia uno che prenda molto a cuore la missione. Ha un po' la fama del codardo e in effetti sta spesso nelle retrovie, comunque per ora non sono riuscito a constatarlo di persona.

C'è da dire comunque che mi mantiene sempre molto allegro.

Tra le altre stranezze non ho ben capito perché gli piacciono tanto i nani...
scritto da Quixote , 10:32 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
22 Aprile 517
Domenica 30 Aprile 2006

Rosa

Questa forse più che buffa è una cosa un po' sospetta.

Finora i miei compagni di viaggio avevano fatto genericamente allusione alla loro organizzazione, pensavo riferendosi alla chiesa di Kayah. L'altro giorno invece il mago ha parlato della Rosa. Ci ha comunicato che alcuni membri della Rosa stanno essendo uccisi, tra cui un prete collegato con l'indovinello da lui risolto.



Ha specificato di non dire nulla a nessuno e io pensavo si riferisse alle uccisioni. Ho quindi chiesto di questa Rosa, ma Loic ha fatto finta di non saper nulla e Guelfo si è molto irritato perché ne parlavo davanti al paladino Bard.

Mi ha ripetuto che non se ne deve parlare, ma non è stato in grado di dirmi cosa fosse. Gli ho suggerito che fosse un altro nome della chiesa di Kayah e lui subito ha detto sì cavandosi d'impaccio.

A me sembra una bella cretinata, se si tratta della chiesa di Kayah perché non ne posso parlare davanti al paladino di Kayah?

Inoltre i ragazzi erano molto preoccupati perché pare che in questa città il mago sia ricercato.

Molte cose oscure ci sono in questo gruppo e devo dire sono molto goffi nel nasconderle. Per ora mi farò gli affari miei, anche se comincio a pensare che presto i loro affari si riveleranno i miei.
scritto da Quixote , 09:36 | permalink | markup wiki | commenti (3)
 
22 Aprile 517
Sabato 29 Aprile 2006

Harkel

Finalmente sono riuscito a parlare del mio sogno con un prete di Harkel, un uomo molto anziano.



Dice che ho sognato un'emanazione di Harkel nota come Etemenanki. Rappresenta il silenzio dei luoghi incontaminati e il fatto che parli vuol dire che uno di questi è stato violato.

Il sacerdote sostiene che le tre frasi siano in ordine cronologico e che la Dea le abbia dette a me perché sono nato nella foresta. Dice inoltre che il suo linguaggio è quello delle sensazioni. Su questo non ho capito molto.

Pare comunque che la Dea abbia risposto la sua fiducia in me e questo mi preoccupa molto. Spero di esserne degno. La faccenda si fa molto più complicata di quento non credessi.
scritto da Quixote , 22:10 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
19 Aprile 517
Sabato 29 Aprile 2006

Incendio

Cavolo ogni giorno ne capita una!

Comincio a capire perché queste persone sono così paranioche. Ovunque andiamo accadono strani eventi.

Mentre facevamo il nostro solito viaggio verso Kellerus abbiamo trovato un'edicola di Pyros in fiamme. Fortunatamente con i due gemelli siamo riusciti a prendere due dei tre sospetti che si trovavano ancora nei paraggi. Il paladino e il mago hanno spento il fuoco. Ora siamo tutti dai preti per il processo.

scritto da Quixote , 21:58 | permalink | markup wiki | commenti (2)
ultimi 5 articoli (cambia) · Pagina 15 di 17
1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17