Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Voi questo volete, volete distruggere questo plotone! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
351523 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 18/04/2024, 17:25)
Scritto il 12/07/2007 · 48 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
3 agosto 517
Giovedì 12 Luglio 2007

Preghiera

Rivolgo a te le mie preghiere Pyros, affinché tu possa vegliare sul mio amico Loic: concedi a Desiree di guarire le sue ferite e intercedi presso il Dio della Misericordia affinché possa curare il suo corpo e lenire il suo dolore. Concedi a lui la grazia di restare con le persone che ama e a noi, che impotenti ci stringiamo al tuo cospetto, il dono di non dover rinunciare al suo esempio, al suo coraggio e al suo valore.

Rivolgo a te le mie preghiere Pyros affinché tu possa consentire alla sua ascia di tornare a levarsi verso il cielo, per difendere i valori in cui crede e gli ideali che ha deciso di sposare, gli stessi che splendono sotto la tua luce: concedi al suo braccio di impugnarla ancora, e intercedi presso il Dio della Giustizia affinché gli dia la forza necessaria a sostenere il peso e le difficoltà delle sue scelte nobili e difficili.

Rivolgo a te le mie preghiere Pyros, affinché tu possa cancellare ogni traccia di rancore o di risentimento dai cuori di coloro che l'oscurità della notte ha convinto o costretto a darsi battaglia: rischiara i nostri animi dalle tenebre e intercedi presso la Dea della Luna affinché possa indicarci la via anche quando non c'è modo di vederla, anche quando i Misteri di cui è madre ci sembrano oscuri e inesplicabili.

Rivolgo a te le mie preghiere Pyros affinché tu possa concedermi la forza di perdonare il padre di colei che hai scelto di affidare alle mie cure: scaccia dal mio animo i cattivi pensieri nei confronti di chi non ha saputo o non ha potuto essere per lei ciò che meritava, darle ciò che io ho avuto e che tutti noi dovremmo avere, fornirle le risposte che io ho ricevuto e che tutti noi dovremmo ricevere. Donami parte del tuo coraggio e riempi il mio cuore di amore, perché sarà soltanto così che potrò vincere le sue paure e assisterla nel doloroso e difficile compito che la aspetta. Dona a lui parte della tua saggezza, in modo che possa comprendere l'importanza della decisione che lo implorerò di prendere e il peso che avrà per la vita e l'avvenire di una figlia che non è troppo tardi per imparare ad amare, e concedi a lei la grazia di poter ricominciare nel tuo nome, lontana dall'odio, dal rancore e dalla sofferenza. Donale la forza per vivere onorando i tuoi valori e dalle il coraggio per potersi fidare ancora, se non di me, di altre persone disposte a volerle bene.
scritto da Solice , 04:46 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 12/07/2007 · 48 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »