Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Siamo in guerra »
- Wolfried, Cavaliere di Eos -
 
L'erboristeria di desiree
Desiree Aillard
 
creato il: 10/06/2005   messaggi totali: 19   commenti totali: 28
50025 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 29/03/2024, 09:13)
Scritto il 22/02/2008 · 16 di 19 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
24 Agosto 515
Venerdì 22 Febbraio 2008

Loic, Loic!

Loic, Loic! Stavolta mi hai giocato davvero un bel tiro!
E ora partirò con un profondo senso di angoscia, di colpa, sapendo di abbandonare persone che hanno bisogno di me, per andare incontro a pericoli ancora maggiori.
Certo, tu hai ragione: potreste avere bisogno anche voi di cure, e non mi piacerebbe saperti abbandonato nelle mani di chissà quale "segaossa". Confidavo però che avreste trovato, oltre ai mercenari, un aiuto medico affidabile.
Senza contare che questa sarà una missione diversa.
Non ci saranno i nostri compagni a rassicurare i nostri animi e ad alleviare le nostre pene. Non ci sarà Solice, che rafforza sempre la fiducia nella luce nei nostri cuori. Non ci sarà Guelfo, col suo asso...magico nella manica. Nè Julie che, nonostante qualche volta sia un po' avventata, è una ragazza dalle mille risorse. E nemmeno Quixote, silenzioso e deciso combattente al nostro fianco.
Non che io non abbia fiducia in voi due, sempre all'erta, valorosi e premurosi, ma in una missione che già di per sé rappresenta un grosso rischio, aggiungere preoccupazioni nei miei confronti potrebbe risultare un problema.
E durante il combattimento che farai? Mi chiuderai in un baule? O ti girerai in continuazione nella mia direzione tra un colpo e l'altro? A parole è facile, ma al momento avrai la possibilità di mantenere quanto promesso?
Ma soprattutto... cosa farai negli altri momenti? Gli Dèi non vogliano che qualcuno guardi anche solo per sbaglio nella mia direzione! Non riesco a pensare a quale potrebbe essere la tua reazione!


Pregherò Pyros, che continui ad illuminarci con la sua benevolenza, anche se Solice non si farà portavoce della sua benedizione.
Pregherò Kayah, che allontani le Tenebre con la serenità della notte placida rischiarata dai raggi lunari.
Pregherò Reyks, perché i nostri compagni, più o meno improvvisati, ritrovino la salute e si allontanino dalla sofferenza.
Pregherò tutti loro insieme perché quei bambini non siano più vittime della bramosia umana.
E li pregherò ancora una volta, perché mi aiutino a far cessare i miei tormenti.
scritto da Desiree , 12:28 | permalink | markup wiki | commenti (3)
Scritto il 22/02/2008 · 16 di 19 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »