Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Guarda, la mia nave non è mai stata benedetta e è ancora a galla, non tocchiamo niente, casomai dovesse cambiare qualcosa... »
- Quorton Kramer, Tenente di Vascello -
 
Quixote, soldato del Miestwode
Quixote, soldato del Miestwode
Nessun personaggio associato [aggiungi]
 
creato il: 28/04/2006   messaggi totali: 84   commenti totali: 105
121663 visite dal 02/08/2007 (ultima visita il 20/04/2024, 00:34)
ultimi 3 articoli (cambia) · Pagina 4 di 28
1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · 19 · 20
17 Maggio 517
Domenica 11 Febbraio 2007

Di nuovo Jack



Nuove rivelazione da parte di Valerie. Pare che anche lei fosse in monastero con Solice e Rosalie. Sembra inoltre che abbia incontrato un Jack quando era con loro. Questo tipo la sedusse e cercò di ottenere informazioni da lei sul monastero, tanto che Valerie venne trasferita qui a Rigel per farglielo dimenticare ... cosa che ovviamente non è avvenuta. Questo Jack sta quindi alle costole di Solice e Rosalie da molto tempo.

Sarà bene comunque che Valerie parli con Rosalie e che venga con noi. Forse potrebbe cedere ai sentimenti e fare ciò che le dice il suo amato ... ma in fondo abbiamo anche bisogno di qualcuno che faccia il "Tradimento".

E' incredibile la frequenza con cui il nome Jack venga fuori ultimamente. Non vedo l'ora di potermi muovere da questa città per metterci alla ricerca di questa gente.
scritto da Quixote , 10:30 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
17 Maggio 517
Domenica 11 Febbraio 2007

Sorpresa



Questa volta il Profeta mi ha colto di sorpresa nel sonno. Faceva il solito segno di volere una domanda. Non pensavo tornasse così presto!

Gli ho chiesto: "Chi è la persona che dobbiamo liberare ad Annecy?"

Lui mi ha risposto:

"Il suo nome è Samuel ed era il Cercatore."

Ritengo l'informazione molto più importante di quanto non sembri. Infatti ho subito notato la presenza di un gruppo di lettere simili in Samuel e Guelfo. Questo mi porta a credere che il Cercatore della filastrocca sia Guelfo.

Non vedo l'ora di parlare con questo Samuel, spero ci possa chiarire le idee su molte cose.

Nel mentre Desiree si è svegliata (purtroppo priva di vista) e pare che anche lei abbia avuto dei sogni. Un prigioniero le chiede di liberarlo. Che sia Samuel?
scritto da Quixote , 09:53 | permalink | markup wiki | commenti (0)
 
17 Maggio 517
Domenica 11 Febbraio 2007

Soldi



Che cosa strana questi soldi! Praticamente sono una sorta di merce comune a tutti fatta di metallo che si usa negli scambi.

Sembra però avere qualcosa di profondamente magico. Proprio ieri ho assistito ad una scena incredibile!

Julie ha scoperto che c'è gente che fa giochi d'azzardo con le carte Ogham e abbiamo deciso di partecipare per raccogliere informazioni. Per poter giocare bisogna portare questi soldi ... mi pare di aver capito una grande quantità.

Così si sono contati i soldi del gruppo per vedere quanti di noi possano partecipare ... è successo un putiferio!

Ho scoperto che a parte i soldi comuni molti si tengono il proprio gruzzoletto che non voglio condividere con gli altri. In oltre Guelfo, detentore della cassa comune, ha ammesso di usare la tale cassa come soldi propri destando un vespaio incredibile.

Pare assurdo, in un gruppo che condivide tutto in termini di beni materiali e praticamente la maggior parte del tempo della propria vita si genera così tanta avidità per degli oggetti così formali come la merce di scambio. A questo punto capisco molto di più l'attaccamento ad una data arma o al proprio cibo preferito.

Per ora me ne tengo alla larga da queste "corone", spero che continuino a usare le loro per mantenermi. Per un attimo mi sono sentito estremamente in colpa a non averne di mie.
scritto da Quixote , 09:45 | permalink | markup wiki | commenti (3)
ultimi 3 articoli (cambia) · Pagina 4 di 28
1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · 19 · 20