Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Siamo venuti per distruggere, non per capire »
- Magnus Bergmaar -
 
Myst Cyclopedia

Satz - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Satz - versione del 26/03/2007, 22:39

[luogo]
Baronia della contea di Kunst. Satz è una città simile a Recht. Il barone Sever Opler sfrutta le vaste pianure ampiamente punteggiate da baraccopoli di contadini. L'esercito è potente e le montagne a est scandite da forti militari, forse è anche per questo che le truppe di Sicher non si avventurano spesso in queste pianure. Come detto il barone appartiene alla confraternita di Uhr. Allo stesso modo di tutte le città a confine est Satz è spesso meta di molti mercanti intrepidi alla ricerca di oro e preziosi presenti in abbondanza sulle montagne.
A sud di Satz sorge l'imponente foresta di Hololuk popolata dai druidi e scudo dalle quotidiane battaglie tra Heilig e Stadt.
Ci si potrebbe chiedere perché anche qui non vi siano guerre tra Satz e Recht per il predominio della Confraternita sul governo, ma in realtà i baroni del nord non sono poi così interessati alla politica del ducato quanto lo sono invece a sfruttare i solo sudditi. I confini tra le due baronie sopracitate sono incerti.
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2152 visite dal 26/03/2007, 22:39 (ultima visita il 30/04/2025, 14:40) - ID univoco: 63 [copia negli appunti]