Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Comunque avrai sempre un lavoro in locanda, in cucina, con queste doti... »
- Sven a Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Entimoipértato - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Entimoipértato - versione del 14/09/2007, 22:45

Titolo dell'alta nobiltà deliota, il maggiore dopo Sebastocràtore e Curopàlata. Garantisce una rendita annua di 900 scudi imperiali e un seggio all'interno del Senato di Delos. Il titolo tuttavia come tutti quelli dell'alta nobiltà deliota, tranne Protosebasto, non è trasmissibile per via ereditaria.
Pochi personaggi in tutto l'Impero rivestono il titolo di Entimoipértato; in genere si tratta di familiari dell'Imperatore, di governatori di Temi, di importanti tassiarchi, o comunque dei capi delle più influenti famiglie dello Stato.
Creata il 14/09/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite).
1596 visite dal 14/09/2007, 22:46 (ultima visita il 28/04/2024, 00:33) - ID univoco: 976 [copia negli appunti]