Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sono Svenny e l'allegra compagnia. Aprite la finestra e buttate giu' una corda... e fissatela per bene! »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Othon Keith - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Othon Keith - versione del 14/06/2007, 11:43

[personaggio]
Nato nel 466, Othon Keith è diventato Duca di Gulas nel 504.
I Keith sono una antica famiglia che governa Gulas da otto generazioni, da prima che divenisse Ducato, tradizionalmente molto fedele al Granduca.
Il padre di Othon, Klins Keith, ha portato avanti la politica tipica della sua famiglia, volta in primo luogo a rinsaldare i legami commerciali e politici con la Repubblica di Lankbow.
Othon Keith ha ereditato molte delle abilità del padre: è un astuto politico, essenzialmente un diplomatico, che presta particolare attenzione alle potenzialità e alle problematiche commerciali del suo feudo.
Per il resto, non si può certo definire un uomo d'azione, sebbene ami la caccia e sia un appassionato di falconeria.
Da sempre girano voci sul suo conto, secondo le quali in gioventù si sarebbe dedicato allo studio delle arti magiche.

Sua moglie Eleonore gli ha dato due figli, href="/cyclopedia/results/?name=Kurt_Keith">Pavel href="/cyclopedia/results/?name=Kurt_Keith">Kurt e Pavel, e una figlia, Karin, dal 415 Marchesa di Unth.

Othon Keith a caccia
Creata il 14/06/2007 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 04/10/2007.
2513 visite dal 14/06/2007, 11:43 (ultima visita il 03/05/2024, 07:23) - ID univoco: 627 [copia negli appunti]