Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu ora liberi tutti i tuoi prigionieri, questi tre, più la nostra amica Kailah, e noi speriamo che tu passi ad una vita di lavoro, onestà e preghiera »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Shanti - Città funeraria - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Shanti - Città funeraria - versione del 26/11/2020, 00:26

[file multimediale]
Dipinto che rappresenta un'antico cimitero monumentale, forse risalente all'età ancestrale. Sfortunatamente non è rimasta memoria né dell'autore né dell'ubicazione del luogo rappresentato, che probabilmente non esiste più (o non è mai esistito).

Riconoscimenti

L'immagine ("City of Elder Things") raffigura la città nota come "Corona Mundi", menzionata nel romanzo "Alle montagne della follia" di H.P. Lovecraft (1936).
Creata il 26/11/2020 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 26/11/2020.
496 visite dal 26/11/2020, 00:26 (ultima visita il 23/04/2024, 10:38) - ID univoco: 4409 [copia negli appunti]