Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non mi piace la piega che ha preso questo discorso, Colon. »
- Mirna -
 
Myst Cyclopedia

Kailah partecipa ad una missione per lo scambio di importanti prigionieri con Ghaan - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Kailah partecipa ad una missione per lo scambio di importanti prigionieri con Ghaan - versione del 19/03/2020, 22:53

[cronaca]
Nell'inverno del 517, mentre i suoi compagni sono impegnati nella città di Feidelm (vedi cronaca: Il respiro dei sobborghi), Kailah viene inviata ad Angvard per prendere parte ad uno scambio di prigionieri con Ghaan. Tra i prigionieri che dovrebbero essere scambiati c'è anche il Sergente Rock.

Preparativi per la partenza

Kailah trascorre qualche giorno alla Rocca di Tramontana dopo la partenza dei compagni per Feidelm. Ha modo di visitare il cantiere della Chiesa, parlare con Padre Alister, ed ha un incontro con Kalina la Divina, che le chiede di riportarle indietro Giada.

Incontro coi nuovi compagni e partenza verso Angvard

Kailah fa la conoscenza coi commilitoni con cui svolgerà l'incarico, la giovane Vian, Jack e Gert, e con il Tenente Daron, che guiderà la spedizione. In particolare fa amicizia con Vian, soldatessa scampata per pura fortuna allo sterminio del suo Plotone sulle Falesie degli Orchi.

Arrivo ad Angvard, incontro con Norman e Luger, tentato scambio di prigionieri

Il gruppo capitanato dal Tenente Daron raggiunge la città di Angvard, dove vengono decise le modalità con cui si spera si svolga lo scambio. Nell'unica giornata libera Kailah fa visita a Norman, il mago di Acab, dove incontra anche Mastro Luger: i due sono molto impegnati nella realizzazione di un progetto segreto. Norman insegna a Kailah i rudimenti dell'incantesimo "Levitazione".
L'indomani il gruppo del Tenente Daron si reca sul luogo dell'appuntamento coi soldati di Ghaan. Il drappello è comandato da Mandy Sphere, vecchia conoscenza di Kailah, sacerdotessa di Gargutz dotata di poteri sovrannaturali. La trattativa fallisce: Mandy chiede infatti, come condizione per lo scambio di prigionieri, che Kailah o Vian siano portate in ostaggio a Ghaan. Tale condizione è ritenuta inaccettabile e lo scambio non si fa.
Molto amareggiati i nostri tornano ad Angvard, dove all'alba del giorno seguente arriva la notizia della fine della guerra.
Creata il 19/03/2020 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 18/05/2021.
1787 visite dal 19/03/2020, 22:53 (ultima visita il 02/02/2023, 00:11) - ID univoco: 4395 [copia negli appunti]