Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io immagino la scena in cui fate vedere questa malleveria a Miki, e cercate di spiegare a Miki che voi siete Miki, poi Miki va a chiamare Dan e vi si trombano a tutti e due »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Crystal Kanban - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Crystal Kanban - versione del 01/02/2017, 13:49

[personaggio]
Crystal Kanban è un ex-Sergente dell'Esercito di Angvard, buona amica dl Lady Yara Raleigh.
Abbandona l'esercito nell'agosto del 517, in seguito allo scandalo collegato al tradimento e alla condanna di Daryl Jens, suo commilitone.

Scelte di vita

Aspirante Paladina

In gioventù Crystal manifesta l'intenzione di entrare nell'Ordine dei Paladini di Dytros, presso la Sacra dei Difensori dell'Antico Scudo. E' qui che stringe una profonda amicizia con Yara Raleigh, all'epoca figlia del Dominus di Angvard.
Il legame tra le due ragazze prosegue anche quando Crystal è assalita dal ripensamento e decide di abbandonare l'Ordine per entrare nell'esercito regolare di Angvard.

Il rapimento e la mutilazione

Crystal viene assegnata al Plotone dell'Esercito di Angvard comandato dal Sergente href="/cyclopedia/results/?name=Nico_Randz">Nico Randz, href="/cyclopedia/results/?name=Nicholas_Randz">Nicholas Randz (detto Nico), con il quale stabilisce un rapporto di grande affiatamento. Prende parte agli scontri contro gli uomini di Ghaan per il controllo sugli Altipiani delle Tempeste.
Viene ferita gravemente al braccio e catturata dall'esercito nemico, insieme al Sergente Nico. I due vengono deportati in una struttura di contenimento dei prigionieri dove Crystal subisce l'amputazione del braccio sinistro e il Sergente Nico, a quanto sembra, perde la vita.

Scambio di prigionieri e nuovi incarichi

Crystal viene liberata durante uno scambio di prigionieri e reintegrata nell'esercito, dove presto ottiene il grado di Sergente.
Il marito di Lady Yara, Montaigne, le scolpisce un braccio di legno al quale la giovane impara a agganciare lo scudo, grazie anche all'aiuto e assistenza del giovane cugino Kyr, unico suo parente rimasto in vita.
Per alleviare le sofferenze legate all'amputazione del braccio, la giovane inizia a far uso di sostanze vietate, che è costretta a procurarsi clandestinamente.

I sospetti di tradimento e l'abbandono dell'esercito

Nel corso di una spedizione alla Rocca di Horen, Crystal si trova suo malgrado coinvolta nelle macchinazioni di Daryl Jens, un commilitone segretamente passato alla causa di Ghaan. La giovane, inizialmente accusata di tradimento, riesce a dimostrare la propria innocenza, ma viene comunque travolta dallo scandalo a causa della sua dipendenza da sostanze vietate.

Il ritorno alla Chiesa

Crystal abbandona l'esercito, intenzionata a far luce sulle cause del tradimento di Daryl Jens. Lady Yara la convince a prendere nuovamente i voti come Paladina e restare al suo fianco.
Creata il 01/02/2017 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 29/06/2021.
3183 visite dal 01/02/2017, 13:49 (ultima visita il 24/04/2024, 04:27) - ID univoco: 4101 [copia negli appunti]