Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Guarda che Zodd è una brava persona e non accetterebbe mai questa cosa! »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Ludmilla Boyer - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Ludmilla Boyer - versione del 10/05/2007, 09:17

[personaggio]
Giovane adepta della chiesa di Reyks, vive a Carentan nella Casa di tutti e aiuta Frate Erwin nell'accoglienza e nella cura degli ospiti.
E' una ragazza di buon carattere, allegra e gentile, insegna il canto ai bambini e cucina divinamente.

Curiosità

Nella primavera del 516, di passaggio per Laon, la compagnia Caen si ferma alla Casa di Tutti. Qui Stratos ha modo di conoscere Ludmilla, che lo colpisce molto. La corteggia per un paio di giorni e infine riesce anche a strapparle un bacio, una sera, mentre la riaccompagna a casa.
Al ritorno Stratos viene burlato con un solenne gavettone dai suoi compagni di avventure.

Il vero amore

Ludmilla conosce Sir Andrè Navon nell'autunno dell'anno 517, nel corso degli eventi narrati nella cronaca L'Operazione Notte e Nebbia. Tra i due nasce un sentimento profondo che si rinforza ulteriormente quando il nobile ha un incidente nel cantiere del villaggio di Luceen e cade da un tetto. Ludmilla si prende cura di lui amorevolmente per i lunghi giorni in cui Sir Andrè è privo di sensi, e al suo risveglio lui le chiede di sposarlo. Lei trepidante acconsente.

La prematura fine

Ludmilla viene trovata morta la mattina del 6 gennaio 518 nei boschi intorno a Navon. La poverina è stata seviziata ed il cuore le è stato portato via e non viene ritrovato.
Creata il 10/05/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 30/12/2008.
3850 visite dal 10/05/2007, 09:17 (ultima visita il 20/04/2024, 12:54) - ID univoco: 405 [copia negli appunti]