Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« ... gne, gne, gne ... »
- Guelfo -
 
Myst Cyclopedia

Charlotte Zwein - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Charlotte Zwein - versione del 07/05/2016, 01:46

[personaggio]
Nota anche come Charlie. Soldato semplice dell'esercito di Uryen, arruolata nella primavera dell'anno 517 in conseguenza dell'arrivo in città del suo Dominus, Sir Alyster Forge.

Storia

Originaria di un villaggio dell'Heirlig, Charlie è stata avviata alla carriera militare da suo padre, affranto dal dolore per la perdita del suo primogenito e desideroso che sua figlia seguisse le sue orme. Charlie ha due sorelle, Lauren e Annabelle Zwei, che vivono ancora con l'ormai anziano padre.

L'incontro con la compagnia di Uryen

Charlie incontra Kailah Morstan durante i primi giorni del suo ingresso nell'esercito di Uryen (cfr. cronaca Pilastri di Tramontana).

La morte

Il corpo senza vita di Charlotte viene ritrovato il 15 settembre 517 in una fossa nei pressi di Uryen insieme a quelli di Angelica Beidenn, Heinrich Koch, Teegan Kay e due uomini di fiducia del Burgravio nel corso degli eventi narrati nel post Come Tempesta D'Estate, che racconta la tragica parabola del soldato semplice William Deed.
Creata il 07/05/2016 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 26/11/2017.
2078 visite dal 07/05/2016, 01:47 (ultima visita il 19/04/2024, 10:41) - ID univoco: 3981 [copia negli appunti]