Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Del resto a Ghaan hanno la reputazione di potersela cavare alla grande coi Risvegliati... »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Ottokar Driss - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Ottokar Driss - versione del 16/04/2015, 13:33

[personaggio]
Ottokar Driss è un anziano Druido che vive in una casupola ai margini del Cariceto di Amedran, non distante dal villaggio di Torm.

Il Vecchio Otto e la sua tana nel bosco

Il Vecchio Ottokar è un'istituzione vivente nel villaggio di Torm. Benchè considerato benevolmente un po' svitato, è un eccezionale tramestone, botanico, intruglione ed esperto di medicamenti e infusi.

La pelle di Barney

Spesso il Vecchio Otto "indossa" la pelle di un grosso orso bruno. Si tratta del buon Barney, suo amico di antica data, con cui saltuariamente il Druido scambia ancora qualche parola.
Creata il 16/04/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 18/04/2015.
1997 visite dal 16/04/2015, 13:33 (ultima visita il 20/09/2021, 23:36) - ID univoco: 3707 [copia negli appunti]