Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Avrebbe bisogno di assistenza medica... e anche spirituale... »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Grande Tributo - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Grande Tributo - versione del 13/03/2014, 20:19

Il "Grande Tributo" è il nome con viene comunemente chiamato l'accordo tra il Granduca di Grreyhaven, Greyhaven, il Duca di Surok e Lord Zeigh Faulkner Zeigh Faulkner rigurado la cessione di tutti i territori di Feith Feith a sud del braccio meridionale del fiume Traunne Traunne al Ducato di Surok, Surok, che assume il compito formale di provvedere alla loro ricostruzione e al loro sviluppo.La sorte del territorio
L'accordo
viene sancita sancito nell'inverno a cavallo tra il 515 l'anno 515 e il 516, 516, al termine della Guerra delle Lande, in conseguenza dell'incontro tra il Granduca occasione della nomina di Greyhaven, il Duca di Surok e Lord Zeigh Faulkner per l'investitura di quest'ultimo a Duca di Feith. In quell'occasione, tutti i territori di Feith a sud del braccio meridionale del fiume Traunne vengono ceduti al Ducato di Surok, che riceve da Greyhaven il compito formale di provvedere alla loro ricostruzione e sviluppo. La ratificazione formale di tale cessione, pur non avendo un nome propriamente detto, viene battezzata dalla cultura popolare con il nome di Grande Tributo.Feith.
Creata il 13/03/2014 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 14/03/2014.
1717 visite dal 13/03/2014, 20:19 (ultima visita il 26/04/2024, 23:03) - ID univoco: 3253 [copia negli appunti]