Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« 32 contro 102... interessante. Eh eh eh... »
- Il Master -
 
Myst Cyclopedia

Amalia Schiller - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Amalia Schiller - versione del 14/06/2013, 00:16

[personaggio]
Amalia era una giovane orfana originaria della Signoria di Moor, ducato di Feith. Figlia di un caro amico e compagno d'armi del Dominus, Sir Maximilian Von Moor, una volta rimasta orfana la ragazzina crebbe nel castello del Dominus, insieme ai suoi due figli, Karl e Franz Von Moor.
Adolescente, Amalia si innamorò di Karl e i due si fidanzarono giovanissimi, con la benedizione del Dominus ma suscitando l'invidia di Franz.
In seguito a alterne vicende e dopo la caduta della Signoria a causa dell'epidemia della Morte che Cammina, la giovane viene infettata dal morbo e trasportata oltre il confine grazie all'aiuto di Osten Vandervoort, stregone studioso di Risvegliati che da allora applica le proprie conoscenze su di lei, nel tentativo di curarla.
Attualmente Amalia è imprigionata nella Rocca di Cristallo sul Monte Gars ed è sottoposta alle cure di Osten Vandervoort. E' a tutti gli effetti una Risvegliata, anche se le sue condizioni complessive presentano delle diversità anomalie rispetto agli altri morti viventi. Sembra che il suo corpo sia complessivamente ben conservato e che sia persino in grado, a volte, di comunicare.
Creata il 14/06/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 14/06/2013.
2289 visite dal 14/06/2013, 00:16 (ultima visita il 23/04/2024, 06:35) - ID univoco: 3038 [copia negli appunti]