Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non mi ammorbare con la regola dell'ospitalità, qui vale la regola dello zerbino »
- Zodd Koeng -
 
Myst Cyclopedia

Nina la Carrettiera - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Nina la Carrettiera - versione del 16/05/2013, 14:06

[personaggio]
Nina la Carrettiera è una bella ragazzotta di Millsdorf, che ha preso in gestione il carretto di suo padre, l'ormai defunto Grom il Carrettiere, pilotandolo con maestria.
Vive con la vecchia madre e due sorelline più giovane giovani in una baracca dove un tempo sorgeva la sua casa. E' una ragazza dal carattere forte e deciso, a volte è sboccata o un po' dura ma ha un innegabile buon cuore.
Nei brutti giorni del sacco di Millsdorf da parte dei soldati lealisti è riuscita a proteggere le sue sorelline e sua madre, pur esponendosi personalmente a molti pericoli.rischi. Non nasconde di averne passate di cotte e di crude, anzi le piace chiacchierare, raccontare, sdrammatizzare.
Creata il 16/05/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 05/10/2013.
2029 visite dal 16/05/2013, 14:06 (ultima visita il 16/04/2024, 10:56) - ID univoco: 3014 [copia negli appunti]