Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io vado. »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

Astor Wake - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Astor Wake - versione del 26/01/2013, 03:38

[personaggio]
Figlia secondogenita di Elaine Wake, lavora presso la bottega materna fino alla maggiore età, anno in cui decide di cambiare vita. Scappa di casa nell'autunno del anno 515, trovando alterne fortune nei dintorni di Lagos e legandosi a un giro di cattive compagnie. Dopo una serie di relazioni brevi e sporadiche, nella primavera del 516 si lega a Marino Pert, locandiere e tragattino del porto di Lagos, presso la cui taverna esercita come cameriera, ballerina e persino occasionale accompagnatrice.

Un rapporto complicato

Nell'autunno del 515 Astor scappa di casa, interrompendo i rapporti con la madre Elaine e con la sorella Meera. La rottura è molto dolorosa per entrambe le parti.

L'incontro con la Campagna di Uryen

Il primo giugno del 516 Astor riceve la visita di Engelhaft, Bohemond e Sven: i tre, seguendo gli ordini di Quorton Kraven, tentano di convincerla a considerare la possibilità di imbarcarsi a bordo della Disperata come medico d bordo. Le parole di Engelhaft e di Bohemond smuovono qualcosa nella ragazza, che interrompe bruscamente la conversazione e scappa in camera sua.
Creata il 26/01/2013 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 13/09/2013.
2862 visite dal 26/01/2013, 03:38 (ultima visita il 25/04/2024, 13:02) - ID univoco: 2854 [copia negli appunti]