Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Il prete che mena a me piace. »
- Tenente Vonner -
 
Myst Cyclopedia

Elias Kenson - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Elias Kenson - versione del 29/03/2007, 17:30

[personaggio]
Marchese di Beid, sposato con Duane fino al 514, anno della sua morte, e padre di quattro figli: Ryan, Patrick, Solice e Karl. Nonostante la sua lunga esperienza come ufficiale di Amer agli ordini del vecchio duca Romuald Desyenne, le sue decisioni durante la guerra tra Amer e il Dominio e le successive attività presso la città indipendente di Nair Al Zaurak gli sono valse l'appellativo di "amico dei nani": fortunatamente, le esigenze politiche e commerciali e le necessità di riappacificarsi con i figli di Krinn hanno reso questa sua nomea più un vantaggio che uno svantaggio.

La sua propensione a convocare i suoi dignitari e ufficiali nottetempo ha contribuito a diffondere la leggenda che passi molte delle sue notti insonni. E' benvoluto dalla maggior parte del popolo che è solito chiamarlo, non senza una punta di orgoglio, "il marchese che non dorme mai".

Curiosità

  • nell'anno 506, in occasione della sua morte, adotta l'unica figlia del suo primo cavaliere e capitano dell'esercito Arthur Lambert: la piccola Rosalie acquisisce così il titolo di Lady e si trasferisce a vivere al palazzo di Beid.
Creata il 29/03/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 29/03/2007.
3635 visite dal 29/03/2007, 17:30 (ultima visita il 27/03/2024, 17:33) - ID univoco: 224 [copia negli appunti]