Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Oh, il mio prete preferito! Mitico!! »
- Ork Varchmann -
 
Myst Cyclopedia

Jonathan Walker - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Jonathan Walker - versione del 26/11/2009, 13:57

[personaggio]
Jonathan Walker è il figlio primogenito di Paul Walker, tenente della Guardia Civica di Bruel.
Sul suo conto circolano informazioni che lo dipingerebbero come un giovane dal carattere irresponsabile e violento, facile all'ira, impulsivo.
Più volte è stato coinvolto in episodi di sangue, e sempre se l'è cavata grazie alla posizione di suo padre.

I difficili rapporti con la sorella

Tra Jonathan e sua sorella Debra i rapporti non sono buoni. La ragazza infatti mal sopporta i preferitismi paterni per il primogenito, che considera inetto e buono a nulla. A sua volta Jonathan detesta l'arrivismo della sorella, il suo carattere aspro e l'atteggiamento di superiorità che dimostra sempre nei suoi confronti. Oltretutto c'è un serio problema di eredità, visto che Paul Walker ha più volte manifestato l'intenzione di lasciare gran parte del suo patrimonio proprio a Jonathan, per non dividerlo tra i vari figli.

Miracolato!

Nel corso dell'assalto dei Paladini e dei membri della Rosa Bianca al casale Walker, ai primi di giugno dell'anno 518, Jonathan dà prova di una smisurata fortuna, riuscendo miracolosamente a non venire ucciso nonostante i ripetuti e formidabili attacchi ricevuti, senza nemmeno l'armatura indosso. Subisce solo due ferite alle gambe, ma niente di troppo grave.
Infine si arrende, consapevole che la posizione paterna riuscirà a tirarlo fuori dai guai anche questa volta.
Creata il 26/11/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 30/11/2009.
2384 visite dal 26/11/2009, 13:57 (ultima visita il 25/04/2024, 10:45) - ID univoco: 2125 [copia negli appunti]