Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Stiamo qui a celebrare il memoriale del defunto perchè non aveva un elmo, fondamentalmente. Quindi non togliertelo mai... »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Monegh Fortess - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Monegh Fortess - versione del 27/07/2009, 11:42

[personaggio]
Sir Monegh Fortess è un membro anziano della Squadra dell'Aquila, e presta servizio sotto il Capitano Sir Lerideaux Covenagh nello Squadrone Speciale "Vollblut".
Nonostante l'età avanzata (ha oltre 50 anni), Sir Fortess è un combattente eccezionale, grande incassatore, capace di mantenere il sangue freddo in ogni circostanza.

Il combattimento sotto le mura di Mourden

Sir Fortess si è battuto coi membri della Compagnia di Caen nella primavera dell'anno 518 ai piedi della cittadina di Mourden.
Dopo uno scambio di insulti e provocazioni, ha combattuto con Loic, riuscendo a sostenere a lungo i suoi assalti, finchè anche con l'intervento di Guelfo e dei suoi incantesimi incandescenti, è capitolato ed è stato costretto alla resa.
Stordito con una botta in testa, è stato poco dopo tratto in salvo dai suoi compagni e liberato.

Parentele importanti

Sir Monegh Fortess è fratello di Sir Reginald Fortess, Dominus del Castello di Harar, nella Baronia di Bruel.
Creata il 27/07/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 22/02/2010.
2536 visite dal 27/07/2009, 11:42 (ultima visita il 16/04/2024, 10:59) - ID univoco: 2045 [copia negli appunti]