Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La dobbiamo trattare già come una specie di mostro? »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Derek Broken - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Derek Broken - versione del 19/06/2009, 12:18

[personaggio]
Derek Broken è un corriere della Posta ducale amerita, originario di Nekkar. Si sa poco riguardo il suo passato, pare che abbia perduto la famiglia in giovanissima età e che sia cresciuto sballottato tra vari benefattori, chiese e orfanotrofi, senza restare stabilmente in nessun posto.
Questa infanzia inquieta termina quando viene preso come servente alle stalle da una famiglia importante di Annecy. Qui il giovane Derek impara a cavalcare e a badare ai cavalli, dimostrando un talento innato notevole.
Pochi anni dopo entra nella Posta ducale come corriere, e questo gli permette di viaggiare moltissimo e visitare tutto il Ducato di Amer e anche i feudi vicini.

La Rosa Bianca

Derek entrò nella Rosa Bianca ai tempi di Padre class="new-item" href="/cyclopedia/results/?name=Richard_Gremaud">Richard Gremaud, class="" href="/cyclopedia/results/?name=Richard_Grimaud">Richard Grimaud, che lo scelse personalmente, fidandosi molto di questo ragazzo sfortunato e inquieto. Dove i due si conobbero non è dato sapere.

La morte

Derek muore il 2 febbraio 518 a Bruel, nell'incendio della taverna La Sosta.
Creata il 19/06/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 20/06/2009.
2316 visite dal 19/06/2009, 12:18 (ultima visita il 23/04/2024, 18:21) - ID univoco: 2002 [copia negli appunti]