Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Lorenzo, non fare cazzate »
- Frate Erwin -
 
Myst Cyclopedia

Ed Heck - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Ed Heck - versione del 20/10/2008, 21:18

[personaggio]
Alto Magistrato di Amer, Ed Heck è un uomo di fiducia del Duca, a cui riferisce personalmente riguardo le indagini più importanti e spinose.
La sua famiglia da generazioni è collegata all'Università di Amer, e lo stesso Ed ha una cultura vasta e radicata. In giovinezza ha avuto modo di viaggiare molto e consolidare la sua preparazione.
E' sposato con Marie-Rose ed ha due figli, Timothy e Mel.

Il recupero di Lady Ashley

Nell'autunno dell'Anno 517 Messer Ed Heck viene invitato da sir Bruno Malade a Chalard, presso il Monastero dei Padri di Noyes, con la massima discrezione. In questa occasione l'Alto Magistrato viene messo a parte dell'esistenza della piccola Lady Ashley Desyenne, figlia della cugina del Duca, ed è lui stesso ad occuparsi del trasferimento della bambina ad Amer e del suo ufficiale inserimento nella famiglia da cui proviene.
Nel corso della sua visita a Chalard Messer Heck viene anche a conoscere la storia di Guelfo da Flavigny e si impegna di intercedere presso il Duca per ottenere una completa riabilitazione del nome del giovane mago.
Creata il 20/10/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 20/10/2008.
2554 visite dal 20/10/2008, 21:18 (ultima visita il 26/04/2024, 18:44) - ID univoco: 1828 [copia negli appunti]