Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Siccome guardi sempre il castello di seta... ho una curiosità che mi attanaglia. »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Lucille Harvesham - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Lucille Harvesham - versione del 01/06/2008, 15:11

[personaggio]
Nata ad Achenar nel 484, Lucille è stata per alcuni anni una promessa dell'Accademia di Spada della città. Figlia di un mercante di tessuti, sesta di otto sorelle, ha da sempre subito il fascino delle armi, del combattimento e dell'avventura.
E' proprio nell'accademia che Lucille ha conosciuto Sir Paul Harvesham, di cui si è innamorata. I due si sono quindi sposati, e dal loro matrimonio sono nati due figli, Cathy e il piccolo Robert.
Con la prima difficile gravidanza, Lucille ha abbandonato gli allenamenti con la spada, e successivamente non ha più ripreso a combattere seriamente, anche se questo è un po' il suo unico rimpianto.

Il salotto

Lucille ama moltissimo stare in compagnia. Per questo motivo molto frequentemente apre le porte della sua dimora agli ospiti, dando vita a ricevimenti e cene molto ben riuscite. E' una brava organizzatrice ed ha l'assistenza di due cuoche formidabili.

Voci correlate

I familiari

Gli invitati più frequenti

Creata il 01/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 03/06/2008.
2731 visite dal 01/06/2008, 15:11 (ultima visita il 25/04/2024, 18:11) - ID univoco: 1618 [copia negli appunti]