Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Scappa Maya! »
- Thalaniel -
 
Myst Cyclopedia

Kari Bjorgson - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.

 
Myst Cyclopedia

Kari Bjorgson - versione del 26/03/2008, 23:30

[personaggio]
Figlia di Lord Friedrich Bjorgson, sorella di Lord Silear Bjorgson e nipote del Granduca di Greyhaven, Kari è una ragazza piuttosto vivace, amante del vino, delle feste e di ogni sorta di divertimento: nonostante i numerosi tentativi da parte del fratello e del padre di affidarle un precettore, Kari si è sempre mostrata più propensa a coltivare interessi ben diversi: a 19 anni eccelle nella danza, è molto abile a cavallo e sa tirare di spada; una curiosa leggenda di palazzo narra che sia riuscita a battere a braccio di ferro il cugino Conner Bjorgson, terzogenito del Granduca di Greyhaven, utilizzando uno stratagemma da lui definito "dannatamente poco consono" ad una dama del suo rango.spada.
Una curiosa leggenda di palazzo narra che sia riuscita a battere a braccio di ferro il cugino Conner Bjorgson, terzogenito del Granduca di Greyhaven, utilizzando uno stratagemma da lui definito "dannatamente poco consono" ad una dama del suo rango.

I rapporti con la cugina Megan

Kari è la migliore amica e confidente della cugina Megan Bjorgson, ed è l'unica a conoscere molti particolari della vita e dei pensieri di quest'ultima.

L'esperienza al Palio

Kari ha avuto modo di vedere una gran parte del grande palio dell'anno 516 in compagnia del fratello Silear Bjorgson e di sua moglie Anna Dunchas: rimasta affascinata dal torneo e dai giostranti ha passato gran parte dei mesi successivi ad allenarsi con la sua cavalla con il chiaro intento di partecipare alla corsa dei cavalli dell'anno successivo. Nel 517 riesce a ottenere nuovamente il benestare del padre per partire alla volta di Krandamer, stavolta in compagnia della cugina Megan.

Voci correlate

Creata il 26/03/2008 da DarkAngel (1407 voci inserite). Ultima modifica il 27/03/2008.
3048 visite dal 26/03/2008, 23:30 (ultima visita il 22/02/2026, 11:39) - ID univoco: 1459 [copia negli appunti]