Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se dovessimo prenderci cura di tutti i disgraziati che incontriamo sulla nostra strada non arriveremmo mai a destinazione »
- Kelly Babel -
 
Myst Cyclopedia

Patrick Floss - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Patrick Floss - versione del 25/03/2008, 14:04

[personaggio]
Patrick Floss è un Paladino dell'Ordine di Pyros di stanza presso il Monastero dei Padri di Noyes, Chalard, insieme a suo fratello Alan Floss, veste bianca.
I due sono originari di Foucault, dove sono stati allevati sin da bambini.

Figli di una "strega"

Patrick e suo fratello Alan sono cresciuti al monastero di Foucault, dove si trovava reclusa loro madre, Kerstin Floss, accusata di stregoneria. La giovane donna, rea confessa, ottenne il permesso di restare vicina ai suoi bambini durante la prigionia, così loro sono cresciuti in mezzo a uomini di chiesa e in compagnia della madre, delle sue storie e delle sue canzoni.
Alla morte di Kerstin, avvenuta nel 509, i due ragazzini sono affidati alle cure di Lady Rachelle Hart, anziana Paladina dell'Ordine di Pyros, ed indirizzati sulla via del paladinato.

Ai Padri di Noyes

Nel 515 i due fratelli sono trasferiti al Monastero dei Padri di Noyes, sotto il comando di Sir Marc Villeneuve.
Creata il 25/03/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/03/2008.
2750 visite dal 25/03/2008, 14:04 (ultima visita il 16/04/2024, 10:52) - ID univoco: 1450 [copia negli appunti]