Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' ovvio che facciamo il cazzo che ci pare. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Emile Geopardy - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Emile Geopardy - versione del 31/01/2008, 22:43

[personaggio]
Membro dell'Ordine Nero, nascosta in una casa di malaffare di Rigel fingendosi prostituta con l'intento di spiare un suo frequentatore, tal Baptiste Krol, viene catturata dai Paladini della Caserma dell'Ultimo Sole dopo una movimentata irruzione nell'edificio.
Praticante di arti magiche, non riesce comunque a evitare l'arresto.
Viene interrogata da Sir Orion, ma si rifiuta di collaborare, anzi prova a spiare la mente del Paladino in cerca di punti deboli. Per sua sfortuna non ne trova.

La liberazione e la morte

Nell'ottobre dell'anno 517 Emile viene liberata in terra di Krandamer, secondo quanto deciso da Sir Marcus Darrell. Tenuta sotto sorveglianza, al suo primo reato viene inseguita ed uccisa.
I fatti sono narrati qui.
Creata il 31/01/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 14/09/2008.
3436 visite dal 31/01/2008, 22:43 (ultima visita il 28/03/2024, 20:58) - ID univoco: 1298 [copia negli appunti]