Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Il mio arco è un buon arco. Con questo arco il sergente Rock ha abbattuto un risvegliato sull'altra sponda del Traunne con una freccia sola. »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Franzo il Locandiere - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Franzo il Locandiere - versione del 17/10/2007, 09:51

[personaggio]
Franzo, locandiere del Goccio di Birra di Anthien, è un uomo dai modi bruschi e spicciativi, ed il suo caratteraccio è proverbiale nel quartiere.
Gestisce in modo dinamico la sua locanda, che è spesso teatro di risse pittoresche, scazzottate, bottiglie che volano e sedie sfracellate sulla testa degli avventori. Lui stesso si improvvisa buttafuori quando le circostanze lo richiedono.
Ha una figlia adolescente, Nina, che lavora nelle cucine.

I sospetti sui tre omaccioni con la ragazzina

Nell'agosto del 517 Eric, Loic, Guelfo e class="new-item" href="/cyclopedia/results/?name=Nikel">Nikel class="" href="/cyclopedia/results/?name=Nickel">Nickel pernottano una sera al Goccio di Birra.
La strana configurazione del gruppo, 3 uomini e una ragazzina, suscita sospetti in Franzo, che ripetutamente si sincera che ci sia quantomeno un legame di parentela. Loic ci tiene a ribadire che lui paga per la stanza e la cena, per di più in anticipo, e vuole essere trattato bene.
Nonostante le scintille, non si arriva alle mani.
Creata il 17/10/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/10/2007.
2478 visite dal 17/10/2007, 09:51 (ultima visita il 24/04/2024, 05:52) - ID univoco: 1162 [copia negli appunti]