Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« i castelli degli uomini non sono che l'ombra di quei bastioni prodigiosi... »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

La notte di Luceen - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda DarkAngel » 11/03/2009, 14:40

E' ormai un pò di tempo che si leggono informazioni su questa misteriosa mamma di Eric e Loic. Secondo me i tempi sono maturi per una scheda a lei dedicata: perché Luca e/o GM non se ne occupano, pubblicando foto e informazioni biografiche di questa simpatica genitrice, sviluppando le (poche) info note nel BG dei due?
DarkAngel
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Re: La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda Elmer's pupil » 14/03/2009, 22:57

Se ne deve occupare Anna. Lei ce l'ha data, lei sa.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda DarkAngel » 14/03/2009, 23:20

Elmer's pupil ha scritto:Se ne deve occupare Anna. Lei ce l'ha data, lei sa.


Ah si? Non è roba di Background? Pensavo di si.
DarkAngel
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda DarkAngel » 16/03/2009, 1:10

A parte le questioni sulla mamma Navar :), ecco cosa intende fare Solice:

- Appena arrivata, dopo i saluti di rito, intende parlare con Franz e/o Paul, farsi spiegare per bene tutto quello che è successo e le nuove disposizioni indette da sir André Navon. In quell'occasione non mancherà di piangere la morte di Ludmilla insieme con frate Erwin, Youri e Karen. A questo proposito, credo che Solice ignori che André Navon e Ludmilla si dovevano sposare: nel caso in cui l'informazione venisse comunicata, non mancherà di recarsi presso il cavaliere per porgergli le condoglianze del caso.

- Solice intende rispettare la catena di comando vigente a Luceen: prima di fare qualsiasi cosa cercherà quindi di capire chi è al comando delle operazioni (sir Navon? Karen? Erwin? Franz?) e poi, non appena compreso ciò, intende informarsi su cosa serve fare e/o attendere i suoi ordini o incarichi.

- Nel caso in cui abbia la libertà e la possibilità di farlo intende passare un pò di tempo con Marielle, Yesso e gli altri abitanti e amici di Luceen, cercando di tirar loro su il morale e rassicurandoli sul fatto che tutti i paladini e gli uomini di chiesa intervenuti faranno del loro meglio per tenerli al sicuro.

- Nel caso in cui si renda necessario recarsi a Laon e sia possibile partecipare alla spedizione inviata lì, Solice chiederà di farlo per recarsi in visita a Padre Gabriel e al cimitero dove è seppellita Nickel.

Sono a disposizione in forum e in chat per "giocare" la faccenda, anche se vista la presenza di Karen, Youri, Nicolas e Erwin Solice preferirà senz'altro lasciar decidere loro cosa fare a livello investigativo, dedicandosi a mansioni forse più alla sua portata come appunto la cura delle genti del villaggio, il supporto morale, etc..

Nel caso in cui invece fosse un AVI fammi sapere, io intanto mi sono abbonato alla voce.
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda Annika » 16/03/2009, 10:09

Se ne deve occupare Anna. Lei ce l'ha data, lei sa.


Ecco creata una mammà per Eric e Loic, anche se in verità tutto quel che si sa su di lei e sulla famiglia Navar / Modane è stato scritto da voi e si trova nella voce http://www.myst.it/cyclopedia/Famiglia_Navar/172 della cyclopedia. Non so se l'abbia scritto Luca o GM, ma sicuramente non io!! :)

Comunque la voce è inserita, se vi va correggete o arricchite pure! :)

anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda Annika » 24/03/2009, 14:06

Sto lentamente rispondendo alle intenzioni di Solice riguardo le cose da fare a Luceen.
Molte le sto "risolvendo" in .avi, per così dire, ma mi interessa sapere precisamente le cose che intendi fare in chat: tra le mille conversazioni che Solice intende sostenere, quali vanno giocate?
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: La notte di Luceen [cronaca]

Messaggioda DarkAngel » 24/03/2009, 23:00

Annika ha scritto:Sto lentamente rispondendo alle intenzioni di Solice riguardo le cose da fare a Luceen.
Molte le sto "risolvendo" in .avi, per così dire, ma mi interessa sapere precisamente le cose che intendi fare in chat: tra le mille conversazioni che Solice intende sostenere, quali vanno giocate?


Non ho preferenze particolari, anche perché non so precisamente quale è il mio ruolo lì: Solice non ha cose "specifiche" da dire a qualcuno, e non può neppure dilungarsi troppo sulle attività svolte in questi ultimi mesi per via della loro segretezza. Forse è meglio se decidi tu quali possono essere le chat significative ma a me va bene tutto, persino "nessuna" e andare di AVI.

Se Solice è stata inviata in modo generico a "dare una mano" la cosa che preferirà fare sarà senz'altro parlare con gli abitanti, organizzare turni di guardia, preghiere, raccolta del cibo, etc.: in questo caso i possibili interlocutori saranno Franz, Paul, Marielle, Erwin, etc.
Se invece è stata inviata per prendere parte alle indagini, senza dubbio si recherà a Laon e a quel punto gli interlocutori potranno essere Padre Gabriel, Peoh (lol), etc.
Se sarà "adottata" dal gruppo di Karen allora chiaramente potranno essere Karen, Youri, Nicolas, etc. e PNG che dovessero sentire/interrogare/etc.
Se avrà una certa libertà di azione non mancherà occasione per andare a trovare il comandante della guardia civica di Laon, salutare i vecchi amici e compagni (Peoh, Benton, Omar, etc.) e vedere di dare una mano. Solice ha anche intenzione di informare André e/o Carmen Navon (o chiunque altro abbia il comando presso la torre) del suo arrivo.

Secondo me decidi tu qualche chat significativa (anche soltanto una o due) e facciamo quelle, così posso capire sia il "mood" della faccenda che lo stato dei lavori e in caso regolarmi di conseguenza. Ma ovviamente, visto il poco tempo che in fondo ho in questi giorni, mi va benissimo anche l'AVI :D
DarkAngel