Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Muori cavallo eroico! »
- Kos Tun -
 
Myst Cyclopedia

Keynes

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Morto/a il:
1 novembre 517
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
nemico
Status:
morto
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine di Keynes l'Innalzato, utilizzata nel blog Also Starring.Misterioso combattente proveniente dalla città di Feith che, nell'ottobre 517, partecipa e vince al Nono Torneo della Libera Città di Trost, palesando in quell'occasione la sua condizione di Innalzato. Una serie di informazioni recuperate sul suo conto rendono evidente la sua affiliazione alle schiere dell'Antico Duca.

Affiliazione

Le testimonianze dirette e le informazioni recuperate sul suo conto, nonché le azioni da lui compiute nell'autunno del 517, consentono di stabilire che Keynes è un Innalzato affiliato alle schiere dell'Antico Duca.

Carattere e Personalità

Keynes parla poco e mantiene un atteggiamento schivo e riservato. Il suo comportamento e il suo umore appaiono fortemente condizionati dalla sua condizione di Innalzato, che lo rende fortemente focalizzato sui suoi obiettivi. A differenza di altri Innalzati Keynes non sembra avere una guida, preferendo muoversi ed agire da solo.

Torneo di Trost

Nell'ottobre del 517 Keynes partecipa e vince al Nono Torneo della Libera Città di Trost, sconfiggendo nello scontro finale Aiden Marnach e, poco dopo, nello scontro a sorpresa contro un Risvegliato Antar di sesso femminile. Ottiene come ricompensa il diritto di far promulgare al Direttorio una nuova legge, che rende possibile commerciare qualsiasi cosa, proprietà o essere vivente all'interno della città di Trost, anche se si trova all'esterno dei possedimenti di Trost, a patto che il proprietario abbia modo di dimostrarne la proprietà. La nuova legge annulla di fatto una serie di divieti di commerciare determinati tipi di beni (schiavi, risvegliati, veleni, droghe, sostanze proibite et al.) in alcuni periodi e/o zone della città.

Schiere dell'Antico Duca

Lavori in Corso
Contenuto in lavorazione a cura di DarkAngel.

La morte

Keynes incontra la morte il 1 novembre del 517 nel santuario del villaggio di Caaron per mano del gruppo protagonista degli eventi della campagna di Uryen: le circostanze della sua morte sono narrate nella cronaca Il Canto della Sirena - Quarta Parte. Gli ultimi istanti prima del combattimento sono narrati in prima persona in queste memorie, nelle quali i suoi pensieri si intrecciano con quelli dell'innalzata Annie Volvert.
Creata il 04/06/2018 da DarkAngel (1182 voci inserite). Ultima modifica il 07/09/2018.
51 visite dal 04/06/2018, 01:07 (ultima visita il 22/09/2018, 14:42) - ID univoco: 4226 [copia negli appunti]
[Genera PDF]