Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« State attaccando un santo prete di Kayah, sacrilegio!! »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Rupert Cromwell

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Cavaliere di Anthien
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
12 novembre 489
Altezza:
175 cm
Peso:
78 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Sir Rupert Cromwell, estate 518.Sir Rupert Cromwell è il figlio primogenito di Sir Jasper Cromwell, Dominus di Victoire.
E' stato nominato cavaliere del Barone di Anthien nell'anno 514, ed in seguito assegnato alla sorveglianza della famiglia baronale.
Attualmente presta incarico come guardia personale di Lady Juliette Keitel.

L'addestramento alle armi

Sir Rupert è un combattente molto abile: sin da giovanissimo ha avuto il privilegio di allenarsi con suo padre, spadaccino di grande fama.
Tradizionalmente i Cromwell hanno sempre coltivato la tradizione militare nella loro famiglia, sin dai tempi del capostipite Sir John, il quale ottenne la signoria in perpetuo della collina di Victoire e dintorni per meriti militari dimostrati sul campo.
E' un punto d'onore dei Cromwell dimostrare in ogni occasione la propria capacità in combattimento e l'indiscussa fedeltà al Barone.

I rapporti con i familiari

Sir Rupert ha un fratello e una sorella ancora in vita: Sir Phedon Cromwell e Lady Arianne Cromwell. Con loro ha buoni rapporti, e li vede spesso quando si reca in visita a Victoire. Phedon ricopre un ruolo da ufficiale all'interno della Guardia Civica della città; Arianne, più giovane di parecchi anni, si esercita duramente all'uso delle armi, con l'intento di seguire le orme fraterne.
Creata il 08/07/2010 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 27/10/2013.
1585 visite dal 08/07/2010, 14:22 (ultima visita il 14/04/2024, 05:41) - ID univoco: 2343 [copia negli appunti]
[Genera PDF]