Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ma siccome questa pietra è così delicata, perchè non la metti in un posto sicuro ovvero te la ficchi su per il culo? »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Alec Standen

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
185 cm
Peso:
90 kg
Ruolo:
ambiguo
Tipo:
PNG
Giocatore:
Annika
Alec Standen - ImmagineAlec Standen appartiene ad un piccolo gruppo di sbandati dell'Armata del Warg, che ha disertato in seguito alla sconfitta durante la Guerra delle Lande.
E' un combattente piuttosto esperto, abile con la spada e la daga, ed anche un discreto arciere. Vedovo, non ha più famiglia e vorrebbe riprovare la fortuna oltre il Traunne, in una delle città libere.

Il gruppo dei SenzaOmbra

Alec Standen ha aggregato intorno a sè un piccolo gruppo di disertori, che lo hanno scelto come capo perchè ne rispettano i modi e la pacatezza, e che si fanno chiamare i SenzaOmbra. I suoi compagni di avventura sono:
  • Georg "il prete", che prete non è ma è armato di mazzaroccone. Grande, grosso e spiritoso, decisamente una testa calda.
  • David Slade, ex boscaiolo, combatte con ascia e scudo piccolo. Capelli rossi, occhi neri, violento ma "poeta", gli piace citare poesie che conosceva durante l'infanzia.
  • Morgan "Bevuta", spesso ubriaco e soggetto a sbalzi d'umore. Combatte con spada e scudo.
  • Nigel, smilzo, ottimo arciere.
  • Tristan Murail, il "Bardo". Ha un liuto e sa cantare bene, oltre a saper combattere dignitosamente con due daghe.
  • Cornel Blake, "il morto". Era un discreto combattente, attualmente è un Risvegliato che inibisce l'accesso al sotterraneo dove i SenzaOmbra tengono i propri beni.
Creata il 17/04/2015 da Annika (2131 voci inserite). Ultima modifica il 28/04/2015.
1277 visite dal 17/04/2015, 22:20 (ultima visita il 20/09/2018, 02:22) - ID univoco: 3711 [copia negli appunti]
[Genera PDF]