Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Stiamo qui a celebrare il memoriale del defunto perchè non aveva un elmo, fondamentalmente. Quindi non togliertelo mai... »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Alec Standen - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Alec Standen - versione del 17/04/2015, 22:20

[personaggio]
Alec Standen appartiene ad un piccolo gruppo di sbandati dell'Armata del Warg, che ha disertato in seguito alla sconfitta durante la Guerra delle Lande.
E' un combattente piuttosto esperto, abile con la spada e la daga, ed anche un discreto arciere. Vedovo, non ha più famiglia e vorrebbe riprovare la fortuna oltre il Traunne, in una delle città libere.

Il gruppo dei SenzaOmbra

Alec Standen ha aggregato intorno a sè un piccolo gruppo di disertori, che lo hanno scelto come capo perchè ne rispettano i modi e la pacatezza, e che si fanno chiamare i SenzaOmbra. I suoi compagni di avventura sono:
  • Georg "il prete", che prete non è ma è armato di mazzaroccone. Grande, grosso e spiritoso, decisamente una testa calda.
  • David Slade, ex boscaiolo, combatte con ascia e scudo piccolo. Capelli rossi, occhi neri, violento ma "poeta", gli piace citare poesie che conosceva durante l'infanzia.
  • Morgan "Bevuta", spesso ubriaco e soggetto a sbalzi d'umore. Combatte con spada e scudo.
  • Nigel, smilzo, ottimo arciere.
  • Tristan Murail, il "Bardo". Ha un liuto e sa cantare bene, oltre a saper combattere dignitosamente con due daghe.
  • Cornel Blake, "il morto". Era un discreto combattente, attualmente è un Risvegliato che inibisce l'accesso al sotterraneo dove i SenzaOmbra tengono i propri beni.
Creata il 17/04/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 28/04/2015.
2847 visite dal 17/04/2015, 22:20 (ultima visita il 19/04/2024, 10:40) - ID univoco: 3711 [copia negli appunti]