Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Engelhaft, tempo fa conoscevo un sacerdote che non poteva dire bugie. Tu segui questa regola? »
- Vonner Baumann -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
352656 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 25/04/2024, 03:08)
Scritto il 23/05/2005 · 8 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
7 Novembre 516
Lunedì 23 Maggio 2005

... sulla nave

Cara Solice,

ho apprezzato molto la tua iniziativa e la tua sensibilità nel condurre le operazioni a Zarak. Hai mostrato coraggio, prontezza e grande fede negli Dei. Queste sono le doti più importanti per un paladino, ma non le uniche. La situazione che hai affrontato rischiava di uscire dalle tue possibilità e solo grazie all'intervento provvidenziale di Lothar tutto è rientrato. Impara anche a stimare i pericoli. La tua vita è preziosa, te lo dice uno che più di una volta ha rischiato di buttarla via.

La fede è come il vento in questo mare ... sembra quasi un peccato opporvisi con queste vele, ma solo con esse si naviga nella giusta direzione con sicurezza. Impara a mettere a frutto la forza del tuo animo con la ragione, come fanno questi marinai con il vento. Solo così potrai portare a termine il compito a cui sei chiamata dagli Dei.
scritto da Abel , 18:24 | permalink | markup wiki | commenti (2)
Scritto il 23/05/2005 · 8 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »