Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Andarsela a cercare mi sembra del tutto fuori luogo »
- Sven Herzog -
 
Il blog dei fratelli Navar
Eric Navar
 
creato il: 11/10/2005   messaggi totali: 48   commenti totali: 80
136766 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 28/03/2024, 12:02)
Scritto il 23/01/2006 · 11 di 48 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
5 febbraio 517
Lunedì 23 Gennaio 2006

finalmente botte!

Alla fine li abbiamo stroncati, questi strunz! Abelino si è reso conto che erano malvagissimi, addirittura devoti di Yog-Shoggoth!!! Naturalmente col cavolo che si è scusato con me. Gli pesa ammettere la sua mezza tacca. Poveraccio, certo anche io se fossi in lui mi vergognerei. Lo capisco e lo devo perdonare: non tutti possono nascere con quattro tacche; lui non c'entra nulla.

Poi bisogna anche essere onesti: almeno due su 6 di questa soldataglia FORSE, sottolineo FORSE, non sono proprio la feccia, possono essere recuperati. Si tratta sempre di gente che per soldi non si fa scrupolo di vendersi al demonio, ma magari sono dei poveracci che si possono riconvertire.

La cosa che mi faceva arrabbiare era mettere al primo posto la vita di questi, comunque gentaglia, e al secondo la vita mia, dei miei parenti e dei miei amici. Su sto' punto la mezza tacca ha esagerato. Siccome io sono un uomo molto sensibile, capisco bene il motivo: gli devono aver fatto una lavata di testa assurda, a nostra insaputa, lì a Chalard, perché lui è uno incaxxoso, che minaccia, guerrafondaio; e adesso il nostro ci si sta mettendo d'impegno, fa il pacifico a oltranza, pure quando non si deve.

Ah, io è una vita che lo dico, lui dovrebbe stare in silenzio ad ascoltare e guardare me e mio fratello Eric. Guadagnerebbe un botto di tacche e Padre Quart lo farebbe subito capo-paladino. Ma non c'ha l'umiltà il ragazzino. Pensa di poterci insegnare lui le cose e tocca pure farcelo credere.

Che Kayah e la mia ascia lo proteggano!
scritto da Loic , 00:04 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 23/01/2006 · 11 di 48 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »