Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' una scelta tua, Bohemond... »
- Caporale Jones -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
206618 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 25/04/2024, 06:41)
Scritto il 18/10/2015 · 28 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
14 Giugno 517
Domenica 18 Ottobre 2015

Un laboratorio



La prigioniera che avevamo portato ad Angvard per incastrare i rapinatori di medicinali non ha trovato il suo contatto ed è già ripartita per Uryen. Noi siamo rimasti con un poche informazioni e la raccomandazione di non dare nell'occhio. Ci siamo quindi messi a cercare chi in città si occupa di erbe e medicinali. Nella parte più povera ed esterna alle mura della città non abbiamo trovato nessuno, ma, passato il primo livello di mura, abbiamo trovato un'erboristeria. La giovane proprietaria ha perso la famiglia per la guerra e il morbo e non è molto esperta, ma ci ha dato accesso al laboratorio dei genitori. L'ho trovato molto ben attrazzato e mi sono subito offerto per aiutarla a produrre sostanze alchemiche per il negozio. Tra le altre cose nel laboratorio ho trovato dei vasetti nascosti con un potente veleno e un libro in cui sono annotate tutte le vendite del negozio da almeno tre generazioni. Tra i tanti nomi annotati potrebbe anche esserci uno pseudonimo di Aghvan. Mi segnerò i nomi delle persone che hanno richiesto negli anni i preparati più interessanti.

Vodan ha insistito perché io rimanessi qui anche a dormire (credo che tema attacchi al negozio da parte di ladri di medicinali). La ragazza non ha accettato (ha paura che la gente della città pensi male). Avrei passato volentieri la notte in quel bel laboratorio, ma sarà per un'altra volta.

L'idea di Vodan è produrre tanti medicinali da spingere i ladri a rapinarci per passare al contrattacco. Per fare questo ci servono degli ingredienti e domani andremo a prenderli fuori città. Sarà anche l'occasione per vedere altri kreepar.

Pare ci sia un mago in città tra le truppe di Acab. Sarà utile avere informazioni anche su di lui.

Sono proprio contento di aver trovato un laboratorio così ben organizzato in un posto di snodo tanto importante per le nostre attività. Gli aiuti che stiamo dando a questa povera ragazza saranno sicuramente ripagati.
scritto da Colin , 16:32 | permalink | markup wiki | commenti (6)
Scritto il 18/10/2015 · 28 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »