Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sembra che ne abbiate fatti parecchi, di danni. »
- Lorenzo Quart -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
205895 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 19/04/2024, 09:35)
Scritto il 05/10/2016 · 50 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
6 Agosto 517
Mercoledì 5 Ottobre 2016

Spie



Il lavoro delle spie alla rocca di Horen si sta rivelando interessante, quello dei diplomatici un po' meno. Passiamo la maggior parte delle ore del giorno ad ascoltare trattative politiche tra i soldati di Angvard e la signora di Horen. Per la restante parte del tempo mi occupo dell'ospedale della rocca, cerco di recuperare ingredienti al mercato e mi impegno per capire qualcosa di più sui componenti del plotone che stiamo accompagnando.

Il sergente Crystal non sembra avere sintomi analoghi a quelli del paziente A, ma soffre molti dolori. L'ho vista rifornirsi di droghe da un contrabbandiere locale e farne immediatamente uso al primo braciere della rocca (sono evidentemente dei reagenti di cui bisogna inalare i fumi). Lo ha fatto senza curarsi di essere scoperta. Spero di riuscire ad approfondire questi suoi malori.

Un soldato del plotone, Jens, ha mostrato apertamente i suoi sospetti nei confronti di Crystal, sostenendo che sia lei a passare informazioni a Ghaan. Ha anche tirato fuori una lettera dallo zaino di Crystal, che lei sostiene di non aver mai visto. E' scritta da un ex membro del loro plotone, fatto prigioniero insieme a Crystal dai soldati di Ghaan che lei sostiene aver visto morire. Siamo di fronte a risvegliati che scrivono o Crystal sta mentendo?

Il contenuto della lettera sembra inchiodare Crystal come spia di Ghaan, ma lei si professa innocente e molti di noi hanno dei dubbi sulla sua colpevolezza. Cominciamo invece ad avere dei sospetti su Jens, che con questa scusa della lettera ha tolto le armi a Crystal e si è allontanato da solo alla ricerca del contrabbandiere che le passa le droghe e forse i messaggi da Ghaan.

Ho infine parlato con Kyr. E' un parente di Crystal, l'unico rimasto. Sembra molto legato a lei e preoccupato per la sua vita. E' molto riservato.

Trovo stimolante questo lavoro da spia, speriamo di non fare pasticci.

P. S. Sembra che Kailah stia migliorando le sue arti magiche. Ha stupito tutti combattendo con la sua spada lambita da fiamme maghiche. Sono contento. Sicuramente la sua magia ci servirà.
scritto da Colin , 11:40 | permalink | markup wiki | commenti (5)
Scritto il 05/10/2016 · 50 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »