Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Spero che un giorno Desiree si accorga di tutto il suo amore e capisca che Loic è l'uomo che potrà farla felice. »
- Julie -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
206928 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 26/04/2024, 20:24)
Scritto il 09/10/2016 · 51 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
7 Agosto 517
Domenica 9 Ottobre 2016

L'uomo che mette le croci



Sono finalmente riuscito a conoscere Dust, uno dei maghi che Luger mi aveva indicato come persona interessante da sentire per le nostre ricerche. È stato un incontro breve nel quale abbiamo trattano questioni legate alla situazione contingente, ma questo non ci ha impedito di toccare alcuni temi interessanti. Mi ha in particolare confermato che Manuel Raven, che ha gestito la prigionia di Annie e Crystal, fa parte di un reparto speciale dell'esercito di Ghaan. Un reparto che è a conoscenza di molte informazioni relative ai risvegliati. Informazioni precluse agli altri soldati, come il buon Pete.
Crystal mi ha anche detto che questo Manuel usa segnare con croci rosse sulla fronte i prigionieri che non vale la pena curare. Mi chiedo se non abbia anche un modo per segnare i prigionieri particolari come il paziente A. Ho provato a chiederlo a Dust, ma non ha voluto commentare.

Dust mi ha anche voluto mettere in guardia da un stalliere della rocca che aveva già individuato Bohemond come "l'uomo senza volto". Fin ora non avevo dato molto peso a queste sue "visioni", ma mi sono dovuto ricredere. Si tratta di una specie di "mandato ereditario da assassini". Uomini che stanno commettendo omicidi ai danni di sacerdoti, paladini e studiosi. Alla morte di uno di loro ne subentra uno nuovo. Bohemond ne ha uccisio uno e adesso è in grado di scorgerne le fattezze nel suo successore. Pare che ci sia anche un canto del Khal Valan che descrive l'uomo senza volto e il suo cacciatore. Il fatto che Bohemond abbia questo potere è un gran vantaggio per noi.
Purtroppo non siamo comunque riusciti ad impedire che questo "stalliere senza volto" uccidesse il giovane Kyr prima di dileguarsi.

La missione ad Horen è stata portata a termine con successo e complimenti da parte delle autorità di Angvard.

Dust è scappato con un incantesimo di levitazione dopo il nostro colloquio (mettendoci tra l'altro nei guai). Sembra un mago in gamba. Spero di rivederlo presto con un po' più di calma per approfondire i nostri comuni studi.
scritto da Colin , 14:21 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 09/10/2016 · 51 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »