Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« ...ricordati della serva! »
- Porter -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
352823 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 25/04/2024, 23:55)
Scritto il 19/07/2005 · 11 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
22 Novembre 516
Martedì 19 Luglio 2005

Riflessioni sparse

Ho fatto ancora lo stesso sogno. Perché, in questo luogo così sacro e spirituale, continuo a vedermi indossare gli abiti della battaglia? Puo' davvero un luogo del genere essere oggetto di un pericolo imminente? Esiste davvero qualcuno capace di rompere la pace e profanare la sacralità di queste mura?

Non voglio pensare che sia così. Eppure, non posso ignorare ciò che Pyros mi mette davanti agli occhi: più tardi, nel pomeriggio, andrò nuovamente a perlustrare le vie d'accesso, per assicurarmi che nulla minacci questo santo luogo.

E se i miei timori fossero infondati? Forse il Dio vuole vedermi vestita dei suoi colori, vuole vedermi portare il suo scudo... Se così fosse, non ci sarebbe nessuna minaccia incombente per i miei compagni e per i sacerdoti. Spero tanto che sia così... Più tardi ne parlerò con Abel, magari insieme riusciremo a interpretare meglio il disegno divino.
scritto da Solice , 01:12 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Scritto il 19/07/2005 · 11 di 91 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »