Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non perdiamo tempo, sennò potrei contrarre l'infezione... »
- Deben Bonne -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
206822 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 26/04/2024, 01:21)
Scritto il 24/02/2017 · 58 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
28 Agosto 517
Venerdì 24 Febbraio 2017

Non hanno alcuna cura



Ci ha scritto Barun mandandoci il contenuto di un messaggio cifrato che avevamo recuperato la settimana scorsa.

Il messaggio è stato scritto da un soldato di Uryen che ha avuto modo di osservare il plotone di Manuel (il reparto speciale dell'esercito di Ghaan che si occupa di risvegliati). Non è vero che hanno una cura per il morbo. Fanno degli esperimenti sui prigionieri, come è stato per il paziente A e forse per il paziente C. Dice che usano il "sangue degli antecessori" ... che si tratti di qualche arcano demone? Questo sangue ha diversi effetti sui prigionieri, nessuno benefico. Forse e quello che gli permette di non essere attaccati dai risvegliati (come accade al paziente A).
Dice anche che cercano l'artemisia nera (che anche Luger ha individuato come possibile cura) e dei licheni rossi che crescono più a nord sotto la neve rendendola rossa: (nivea rossa).

Al momento non ho dedotto molto da queste informazioni. Bisognerà capire meglio cos'è il sangue degli antecessori e spero di trovare le erbe citate nel messaggio quando andremo più a nord.
Luger invece pare abbia tratto spunti interessanti dal messaggio e sembra sia pronto a nuovi esperimenti. Si raccomanda di tenere viva Annie. Ce la metterò tutta, ma non sarà facile: le sue capacità soprannaturali crescono di giorno in giorno e continuano a consumare il suo corpo.

In ogni modo siamo tornati ad Angvard e ho preparato il ricostituente per Annie nel laboratorio di Lucy con la mustela che mi ha procurato Gideon. Era da tanto che non passavo una notte in laboratorio; mi sono proprio divertito. Devo dire che in quello di Lucy si lavora benissimo. Lei mi è stata di prezioso aiuto e abbiamo fatto un ottimo lavoro. E' veramente una ragazza preziosa. Ho anche apportato delle migliorie alla pozione e ne ho prodotta molta più di quanta speravo.

Nei prossimi giorni dovremo dare la caccia all'uomo senza volto e al suo compare, non sarà facile, ma sarà sicuramente un importante passo in avanti se riusciremo a trovarli.
scritto da Colin , 00:09 | permalink | markup wiki | commenti (19)
Scritto il 24/02/2017 · 58 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »