Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se fai una frittata non è che si rompe un uovo solo... si rompono tutti! Se questa è una frittata e noi siamo le uova, ci siamo rotti tutti. »
- Guelfo da Flavigny -
 
Voci di Tramontana
Le cronache degli eroi che salveranno il mondo
Brad Robnoff
Il soldato che sa scrivere è pregato di aiutare quello che non sa scrivere. Si prega di non riempire la bacheca di messaggi personali o che non siano di pubblica utilità. Non scrivete sugli altri nulla che non vorreste leggere su di voi.
creato il: 23/06/2014   messaggi totali: 24   commenti totali: 69
104835 visite dal 23/06/2014 (ultima visita il 20/04/2024, 05:00)
Scritto il 19/05/2016 · 5 di 24 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
20 luglio 517
Giovedì 19 Maggio 2016

La più Bella del Reame - Estate 517



Orbene, ci sono i Ghaanesi.
... e sticazzi?

Orbene, ci sono i Nordri.
... e sticazzi?

Orbene, ci sono i Risvegliati.
... e sticazzi?

Orbene, ci sono i Kreepar.
... e sticazzi?

Orbene, adesso ci sono anche gli Elsenoriti.
... e sticazzi?

Noi ci siamo da prima di loro. E non ce ne andremo di certo per colpa di un gruppuscolo di cornuti, morti che parlano, bacarozzi e grassoni froci. Ma soprattutto non smetteremo di bere ridere scherzare e divertirci alla faccia loro: perché il giorno in cui ti tolgono queste cose vuol dire che hai perso la guerra. E noi questa guerra la vinceremo anche a costo di far combattere i mort... No, questo forse meglio non dirlo: facciamo che avete capito.

Comunque oggi ho rivisto gli Elsenoriti dopo tanto tempo e ho pensato che al loro confronto noialtri siamo tutti belli. Persino io. E visto che si parla di cose belle è l'occasione giusta per eleggere la Più Bella del Reame di questa estate. So cosa state pensando: ma come Brad avevi detto che dovevi farlo in primavera... Per tutti voi che lo pensate, la mia risposta è: e sticazzi? Quando mi pagherete per questo servizio potrete lamentarvi, fino ad allora chiappe strette e bocca chiusa, proprio come diceva quella canzone. Sempre a rompere i coglioni a chi lavora, state.

Orbene bando alle ciance, ecco le regole.

- POTETE VOTARE QUALSIASI FEMMINA CHE VIVE LAVORA O ABITA NEL BURGRAVATO DI URYEN. Angvard è Uryen? No. E allora perché cazzo voti Yara? Dalian è Uryen? No. E allora perché cazzo voti Juliet Dossler? E aprila una mappa ogni tanto, no?

- TUTTI I SOLDATI DI URYEN POSSONO VOTARE, comprese le donne. Me lo chiedete ogni volta se i soldati donne possono votare, la risposta è sempre la stessa: SI, POTETE VOTARVI DA SOLE, fatelo e non rompete. Che gusto c'è poi a votarsi da sole proprio non lo so. E' un concorso, mica una sega.

- I GREYHAVENESI POSSONO VOTARE, compreso l'Angelo Nero... o Angelo di Pietra? insomma, quello.

- SI I SOLDATI DONNE POSSONO VOTARE! Perché l'ho scritto due volte? PERCHE' VOI ME LO CHIEDETE SEMPRE ALMENO DIECI VOLTE, ecco perché!

- NON E' POSSIBILE VOTARE UOMINI, MASCHI, CAVALLI, KREEPAR, RISVEGLIATI, PALLE SUDATE e qualsiasi altra cosa che non siano DONNE. Il giorno che vorrò fare il più Bel Culo Peloso del Reame ve lo farò sapere, fino ad allora limitatevi a votare quello che vi viene chiesto.

- SE NON SAPETE IL NOME DELLA DONNA CHE VOLETE VOTARE chiedetelo a lei!!!! MA CHE VI VERGOGNATE??!?!? A RIDICOLIII!!! se proprio non c'avete il fegato, chiedete a qualcuno oppure a me.

Se avete domande serie, scrivetele qui sotto.

Se avete domande stupide e vi va di vedere le miniere di Sale di Lagos, scrivetele qui sotto, altrimenti tenetevele per voi.

I voti vanno scritti su un foglio e imbucati nel cestone chiuso che lascio sotto a questo messaggio. Chi lo apre, lo danneggia, vota più volte o fa qualsiasi altra stronzata e verrà scoperto sarà appeso per i piedi e utilizzato come batacchio per la campana della Chiesa del Fulgore, di prossima costruzione.

Buona votazione e non fate gli stronzi, che di grane ne abbiamo già tante.

Le votazioni avranno una durata di 23 giorni per consentire a tutti di partecipare e si chiuderanno il 13 agosto 517, giorno della festa del sacrosantissimo Pyros.


scritto da Brad Robnoff , 02:36 | permalink | markup wiki | commenti (1)
Scritto il 19/05/2016 · 5 di 24 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »