Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se l'ho notato io... l'hanno notato certamente tutti! »
- Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Heinrich Koch

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Caporal Maggiore
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
13 febbraio 487
Morto/a il:
12-14 settembre 517
Altezza:
178 cm
Peso:
78 kg
Ruolo:
amico
Status:
morto
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine di Heinrich Koch, Caporale dell'esercito di Uryen.Caporale in forze all'esercito di Uryen, responsabile dei reclutamenti degli ausiliari. Combattente dotato di un forte spirito di iniziativa e indubbie doti, e per questo considerato un ottimo elemento dai suoi superiori. Originario di Feidelm, ha guadagnato la sua promozione sul campo combattendo in prima linea nella Guerra delle Lande nei territori dell'odierno Burgraviato di Uryen.

Una famiglia di militari

Heinrich è il terzo figlio di Hannibal Koch, Tenente dell'Esercito di Feidelm e combattente veterano. Anche i suoi due fratelli maggiori hanno intrapreso la carriera militare: il primo, il Caporal Maggiore Steven Koch, è morto durante il massacro di Nuova Lagos. Il secondo, Caporale David Koch, è morto nell'anno successivo durante la Guerra delle Lande. Heinrich ha anche una sorella più piccola, Edie, che vive con una zia a Feidelm.

L'incarico alla Tenuta Ashley e la promozione

Durante la primavera dell'anno 516, in conseguenza degli eventi narrati nella cronaca Il Vento del Nord, Heinrich diventa il responsabile della Maison, nome che viene dato alla Tenuta Ashley a seguito dell'esproprio operato dall'esercito di Uryen ai danni del nobile Guy Ashley. In conseguenza di questo incarico riceve di lì a poco la promozione a Caporal Maggiore, che diventa effettiva il 26 luglio.

La morte

Il corpo senza vita di Heinrich viene ritrovato il 15 settembre 517 in una fossa nei pressi di Uryen insieme a quelli di Angelica Beidenn, Teegan Kay, Charlotte Zwein e due uomini di fiducia del Burgravio nel corso degli eventi narrati nel post Come Tempesta D'Estate, che racconta la tragica parabola del soldato semplice William Deed.
Creata il 25/10/2012 da DarkAngel (1270 voci inserite). Ultima modifica il 26/11/2017.
1688 visite dal 25/10/2012, 21:24 (ultima visita il 05/08/2021, 01:52) - ID univoco: 2787 [copia negli appunti]
[Genera PDF]