Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Noi siamo tutti spiriti ribelli, lontani dalle comodita' della vita. »
- Giselle -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
206519 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 24/04/2024, 17:08)
Scritto il 16/06/2015 · 22 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
30 Aprile 517
Martedì 16 Giugno 2015

La conoscenza empirica



È incredibile quante cose sto imparando in questo viaggio. Si vedono molte più cose andando in giro per queste terre lontane che standosene nei palazzi di Greyhaven. In giro per il cariceto sto trovando tante piante e tanti insetti che nella capitale avei visto solo secchi in qualche catalogo dopo giornate di burocrazia per poterlo avere.
Nei miei esperimenti sugli animali ero tutto contento se potevo aver a disposizione qualche topo o un gatto, qui abbiamo appena avuto un incontro ravvicinato con un branco di Kroc nel loro ambiente natuale. Spero di poterne avere presto uno da studiare.
I maghi alla scuola di magia hanno spesso il fare saccente e sono gelosi dei propri studi, qui Kailah mi coinvolge sempre nei suoi studi, addirittura alle volte mi chiede anche aiuto.
Non parliamo poi degli oggetti magici e maledetti, che a Grey Haven sono appannaggio di una elite molto ristretta, qui ne abbiamo visti e maneggiati vari. Giusto questa sera Vodan indossando una collana è stato portato in un’altra dimensione dove la collana stessa si è trasformata in un lupo di tre metri.
In ogni modo non c’è dubbio che star qui sia pericoloso. I miei compagni hanno subito gravi ferite oggi. Per fortuna riesco ad essere loro utile con le mie esperienze da medico. Di contro loro mi proteggono spesso in combattimento ... se no non scriverei questi fogli già da tempo.
scritto da Varg , 21:27 | permalink | markup wiki | commenti (1)
Scritto il 16/06/2015 · 22 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »